FTSE Mib Futures Ftse Mib index: 20 settembre 2017_Volatilità

se mi torna sopra la mm4h rientro subito (long)
se perde la mm8h mi giro short

ragiono sempre in base alla volatilità questa settimana ovviamente

Atr

sempre up su T-3\T-2

Image 19.png

Ciao MIla, ma oggi siamo in Buy day o hp di variante??

se non sbaglio con una chiusura forte del short day ci si aspetta una apertura forte del buy day e in effetti dopo l'apertuta si è generato subito un max. Quindi dopo la successiva discesa ci si riprepara per comprare. Quindi si guarda il minimo del giorno precedente. Il minimo è a 22255. Bene dal max di oggi - la volatilità siamo circa li 22200 credo.

potrebbe essere quella una zona da tenere d'occhio per lo swing dei prezzi.

upload_2017-9-20_11-44-54.png

se non sbaglio con una chiusura forte del short day ci si aspetta una apertura forte del buy day e in effetti dopo l'apertuta si è generato subito un max. Quindi dopo la successiva discesa ci si riprepara per comprare. Quindi si guarda il minimo del giorno precedente. Il minimo è a 22255. Bene dal max di oggi - la volatilità siamo circa li 22200 credo.

Vedi l'allegato 445410

detto questo però io ho shortato il max del buy day: perchè??

per la possibilità di essere in una variante e perchè a pelle ieri insomma non è stato un bel short day... quindi se non ricordo male se dopo una apertura forte del buy day i prezzi scendono si può provare lo short con obiettivo la zona intornbo al minimo del short day. E in effetti sta pagando...

Vedi l'allegato 445410
ciao

si, oggi è Buy day
e questi sono i livelli di entrata

Image 20.png

corettamente scrivi che una chiusura forte comporta un'apertura forte
e infatti in questo caso si sposta il livello di entrata:

Image 21.png

come ci si comporta?
Ci si regola
Si fa subito il long: ed è entrato
Ma poi i prezzi ritornano sui punti di entrata: gioco forza si porta a casa. Regolandosi con la ciclica (medie veloci) circa 30 punti si portavano a casa.
Poco, ma quello c'era in apertura.
Se non arriva un minimo sotto l'apertura si rientra.
Se arriva si aspetta.
Se scendiamo sui punti di entrata classici (i primi postati), allora siamo in presenza di un probabile schema ribassista (probabile xè solo la chiusura lo confermerà, ma noi usiamo la ciclica e possiamo anticipare...ed è molto importante questo punto!!!)., ma possiamo provare l'entrata up se li riprendiamo da basso verso alto con una possibile ripartenza dell'8h

Taylor richiede di pensare poco: contratto prezzo limite sul segnale. Quando il mercato lo batte, scatta.
Con la ciclica perdiamo un pò di punti per l'attesa ma possiamo entrare meglio
personalmente entro subito
ma esco anche subito se non fa quello che mi aspetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto