FTSE Mib Futures Ftse Mib index: 20 settembre 2017_Volatilità

La variante non c'è xò non abbiamo un minimo inferiore al buy day in quanto è oggi il buy day.
Di varianti cominciamo a parlarne domani.
Con possibilità di avere un Taylor a ribasso se non reggono i minimi di oggi per le 15:00

La short xò in "deroga" si può fare.
Come?
Perdendo il punto di entrata alto (max\chiusura dello short day) xè lo short ha chiuso alto, allora è possibile che i prezzi tentino l'apertura\minimo dello short day, ovvero fin li ci si può provare.
Ma non è detto che ci si arrivi.
Infatti le inversione di trend avvengono primariamente su un Sell day (non te lo vengono a dire...)
Secondariamente sullo short day (li sei già short e quindi sarebbe "telefonata").
E molto, molto, raramente in un Buy day.

Per lo short invece non ci sarebbe proprio spazio, seguendo il Taylor.

Ri.ettendomi a leggere il libro che ho mi concede lo short proprio in questo caso specifico. Aggiungendo che dopo 3 gg di rialzo anche se è buy day ci possiamo aspettare questo comportamento. Quindi shortare il max del buy day appena fatto ma da chiudere intorno ai minimi del giorno precedente.

Questo capitolo mi ha appunto un po buttato fuori perche non lo avevo mai letto. Ma avrebbe senso.

Nel senso che si può shortare in attesa di un minimo che vada sotto il minimo del giorno precedente o nella zona. Aggiunge poi che se il minimo del short day non viene raggiunto e lo swing avviene prima ci si puo aspettare una chiusura forte del buy day.. quindi ritracciare la discesa e magari andare sopra...

Ri.ettendomi a leggere il libro che ho mi concede lo short proprio in questo caso specifico. Aggiungendo che dopo 3 gg di rialzo anche se è buy day ci possiamo aspettare questo comportamento. Quindi shortare il max del buy day appena fatto ma da chiudere intorno ai minimi del giorno precedente.

Questo capitolo mi ha appunto un po buttato fuori perche non lo avevo mai letto. Ma avrebbe senso.

Nel senso che si può shortare in attesa di un minimo che vada sotto il minimo del giorno precedente o nella zona. Aggiunge poi che se il minimo del short day non viene raggiunto e lo swing avviene prima ci si puo aspettare una chiusura forte del buy day.. quindi ritracciare la discesa e magari andare sopra...
Sempre il solito libro?
Cq si, è così

Users who are viewing this thread

Back
Alto