Indici Italia Ftse mib index (2 lettori)

crupps62

Forumer storico
A postare i grafici sono una frana.....come trader...m'arrangio:help:.
Battute a parte, condivido l'analisi di Wall.
Fine discesa sui supp. 19.800/500 (entro fine mese) e ripartenza a V con res. 22.500.
Grazie Wall x il lavoro che metti a di sposizione di tutti.
 

target

NEW WORLD COMING
19286 primo supporto...:up:
FTSE MIB INDEX.png
 

crupps62

Forumer storico
Buon giorno Wall, vedo che anche tu fai orari notturni o nottambuli......!
Spero che tu possa stare sempre bene....anche meglio di bene....e io continuo a leggere le tue analisi......c'è sempre da imparare nella vita.
Non faccio intraday, cerco solo di prendere i trend (almeno i 1.000punti del ns FIB) e cavalcarlo dalla parte giusta.....e portare a casa qualche soldino.
I livelli di entrata e uscita sono le cose + difficili da cogliere. Lo stres da guadagno a volte mi fa chiudere troppo in fretta.....!
Ciao e grazie.
 

tradingpat

Forumer attivo
Wall,
Non ci conosciamo, per questo non posso in alcun modo dire se le tue analisi sono valide o meno, però di sicuro sei molto chiaro e di questo ti faccio i miei complimenti.:up:
Molti sono capaci di fare analisi del tipo
" sarà verde, ma nel caso non lo fosse allora sarà rosso, con probabilità che sia rancione"
Invece tu, in momenti come questi che .......tutto scende..... ti esponi e posti la tua idea.......:)
Ancora complimenti, ti seguo con attenzione.:up:

:ciao:
 

pelatie

Forumer attivo
Wall,
Non ci conosciamo, per questo non posso in alcun modo dire se le tue analisi sono valide o meno, però di sicuro sei molto chiaro e di questo ti faccio i miei complimenti.:up:
Molti sono capaci di fare analisi del tipo
" sarà verde, ma nel caso non lo fosse allora sarà rosso, con probabilità che sia rancione"
Invece tu, in momenti come questi che .......tutto scende..... ti esponi e posti la tua idea.......:)
Ancora complimenti, ti seguo con attenzione.:up:

:ciao:

Mi associo, veramente complimenti.
Chiaro e limpido anche nei momenti difficili. :up:
 

crupps62

Forumer storico
Ciao Wall, che ottimismo....io pensavo di essere ottimista vedendo come prossimo massimo tra i 22.500 e i 22.800.....meglio cosi'.
Pensi che il nostro indice, + debole degli altri, nella prossima settimana possa scendere a toccare i 19.300....18.800 prima di ripartire.....?
Grazie e buon w.e.
 

Users who are viewing this thread

Alto