claude19
Forumer storico
bisogna leggere.
alle Vostre domande aveva risposto prima che gli venissero fatte!
Quindi può essere tutto e il contrario di tutto. Se non sarà lunedì o martedi ... magari il minimo lo facciamo più avanti nel tempo. ma non è quello che diciamo in tanti che ci dilettiamo con la ciclica?
Niente di male, ma allora ti chiedo, che cosa c'è di così innovativo nelle sue "onde geometriche"? Dal mio punto di vista, il valore aggiunto delle sue analisi mi sembrava potesse essere la sicurezza dalle sue analisi, del percorso che avrebbe dovuto fare il mercato. Questo per me era stupefacente! Naturalmente se si fossero dimostrate corrette ...
In ogni caso da un punto di vista umano e questa per me è la cosa più importante è stato una "delusione"!
E' arrivato e se ne è andato dopo poco, dicendo che non trovava stimoli o inrerlucorori alla sua altezza. Poi è riapparso, scrivendo nuove analisi e la chicca finale è stata quella di scrivere che non si degnerà mai si rispondere sia in Mp e sul forum a chi gli rivolgerà domande! Alla faccia ... proprio un bel modo di fare. Non ho parole! Un po' di umiltà, non guasterebbe o no?