Ho cancellato i post precedenti, onestamente mi rendo conto della totale inutilità di scrivere qui. Se il risultato è lamentele, gente che scrive ("uno dice che entro il 12 Maggio indice va sotto 21k), l'altro (il telecronista ciciclo) che risponde ('se te lo dimostra...")
Per chiarezza : Se non sarà il 12.. sarà magari il 13...chissa. E se non sarà 21k, chissà sara 20.45k chissà...e se anche rimanesse sopra andrà bene uguale. Per me non è questo il punto. Si deve sapere dove si va (su e giu) e avere idea su quando la direzione cambia. Il resto è inutile
Non si tratta di dimostrare, ahime...tempo sprecato -) posso inventarmi fantasiose ..ma non è questo il punto. Semmai la domanda avrebbe dovuto essere cosa valuti per considerare la struttura in esame completa.
La risposta sarebbe stata, guardo al minimo del 7 aprile. Se non si comprende questo...beh continuate ad aspettare che ci sia un t- qualcosa sempre che una lingua non si sia messa di mezzo ...e chissà cosa dice il TS, che di mattina va short ma se guardato bene diventa un pò long
E sapete cosa...va bene cosi,