FTSE MIB - Onde Geometriche

cmq mi sono reso conto che scrivere operazioni qui, seppure in demo, fa diminuire la concentrazione. La prx probabilmentr su 28 ore da minimo di ieri e esarà buy, ma non scriverò piu. Entro fine anno (forse Ottobre) inizierp con operazioni reali. Replicare il 95 % di performance so gia sarà impossibile-)
 
essendo Ita40 cash replica l'andanento del fib fino all'orario di contrattazione del future.(ovviamente è il cash...quindi devi cobsiderare le differenze, ma avendo il modello su indice uso quello)..poi ovviamente no. Un errore che sono disposto a prendere

Il mio modello prevede sempre 2 entrate, una Long su minimo del Taylor ed una Short sul Max. In questo caso pero essendo su un tratto finale (secondo me) della discesa effettuo solo un entrata Long e non vado a ribasso

Emotività: la sfida è proprio questa, usare delle regole di ingaggio prima del trade. Ovviamente alcune operazioni andranno in perdità, ma la statistiva dice questo accade molto raramente.

3 Regole:
1: rispettare sempre le regole stabilite prima
2: mai incrementare una posizione a meno che non sia stato deciso prima di frazionare l'ingresso
3; non eccedere mai il 10% dell'importo destinato al trading in aggreggato in qualsiasi istante

per esempio ero tentato chiudere nel demo la pos a 920 circa, era vicina al target.. e sapevo che tra le 12 e 13 si scendeva un pò, ma lo scehma di trade prevede toccare la parallela del canale in cui siamo che passa pet il max del 4 luglio, e questo spero avvenga verso le 15/16 intorno a 20965 (chiuderpo cmq a 960)
[/QUOTE]
boh...avrei dovutp aspettare qualche minuto. Hanno fatto esattamente il.movimento ipotizzato..vediamo la continuazione
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto