FTSE MIB - Onde Geometriche

Perché sarebbe interessante seguire per capire o almeno cercare di capire il tuo metodo
il metodo è super banale. Ciclo 28 ore, chiaramente stando attenti dove farlo partire..., si entra long su un minimo e short su max...Sempre.

Per esempio l'entrata short oggi fatta quando il prezzo si è adagiato su un angolo particolare, e andrebbe chiusa 28 partendo dalla struttura nata il 14 Luglio.. Quindi domani alle 17, ma le 9.00 del 20 Luglio sono setup su un ciclo naturale (21x2)

La potrei chiudere la mia operazione demo, ma non conta per questo 3d.

E se ci fosse un altro Taylor negativo? Non lo escludo, non mi interessa. Io entrerò long su un minimo e short su un max.-) Questo sembra dar fastidio-) ma ahime è l'unica mia metrica.

il metodo è super banale. Ciclo 28 ore, chiaramente stando attenti dove farlo partire..., si entra long su un minimo e short su max...Sempre.

Per esempio l'entrata short oggi fatta quando il prezzo si è adagiato su un angolo particolare, e andrebbe chiusa 28 partendo dalla struttura nata il 14 Luglio.. Quindi domani alle 17, ma le 9.00 del 20 Luglio sono setup su un ciclo naturale (21x2)

E se ci fosse un altro Taylor negativo? Non lo escludo, non mi interessa. Io entrerò long su un minimo e short su un max.-) Questo sembra dar fastidio-) ma ahime è l'unica mia metrica.
ovviamente non è sempre così lineare...altrimenti sarebbe un gioco da ragazzi. Alcune geometrie segnano la vera partenza...ma questo non viene capito ed allora due pagine di commenti dei buontemponi che esultano delle perle scritte.. Vabbè....si puo anche esultare per un gol fatto...o per uno sbagliato da qualcun altro (ammesso che sia il casp...ovviamente non lo è).

Qui dire che l'analisi ciclica descritta in alcuni 3d è poco utile operativamente diventa un offesa persona. ed invece di sollevare un riesame critico si va ad attaccare ...in modo anche poco s

e quindi per adesso finisce qua.

(2/20) - Hit Rate attuale= 100% ||
Hit Rate Target 95% - Metrica da aggiornare su chiusura Open

1. Long da 20790 , Chiusa a 20840 (50 pti)

2. Short da 21268, Chiusa a 21130 (138 pti)

3. Short da 21250 (open)

(2/20) - Hit Rate attuale= 100% ||
Hit Rate Target 95% - Metrica da aggiornare su chiusura Open

1. Long da 20790 , Chiusa a 20840 (50 pti)

2. Short da 21268, Chiusa a 21130 (138 pti)

3. Short da 21250 (open)

Per il forum ci diamo un target di 250 punti da fare con questa terza operazione, quindi la chiudiamo a 21000 se caso vuole. Parliamo di simulazione, non va emulata a meno che qualcuno si diverta in paper trading come me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto