GabbianoGeometrico
Nuovo forumer
io porterò avanti quest operazione diversamente, ma per il forum considero un TG Price di 21050, se raggiunto oggi si chiude
chiuderò cmq intorno alla barra 5 min delle 16.25io porterò avanti quest operazione diversamente, ma per il forum considero un TG Price di 21050, se raggiunto oggi si chiude
attenderò le 17.25chiuderò cmq intorno alla barra 5 min delle 16.25
è evidente che 075. non è il vero target, ma preso un pò a caso. Per semplicità aggiorniamo il tartget. a 21068, se raggiunto.. o il prezzo delle 1725io porterò avanti quest operazione diversamente, ma per il forum considero un TG Price di 21050, se raggiunto oggi si chiude
nella mia simulazione faccio altro, anche perche il tempo ed il prezzo di questo minimo sono molto diversi. Era un mordi e fuggi.c 'è il rischio che il set up delle 1725 sia di max e quindi chiudo adesso. a 21130
che poi mi chiedevo...a.perchè mai dovrei farlo?In questo gioco, ovviamente tutto simulato, ipotizziamo di partire da 100K Eur ed operare con un FIB. In tale modo dovremmo sempre rispettare la regola di non esporsi per importi maggiori del 10% della cifra destinata.
Oggi saremmo quindi 100940, quindi +0,94%
Se sbaglio qualcosa fatemelo notare, ripeto è una simulazione e vi invito a non emulare.