FTSE MIB - Onde Geometriche

vabbe....purtroppo il rischio che andassero sul lato alto del canale era altissimo-) quindi ieri Tracy inverso non si era chiuso... Mannaggia questa ciclica

Screenshot_20220719-153307_TradingView.jpg

Gabbiano devi sperare ina divhiarazione contraria al governo della Lega... Se no 800 punti in 1h e 30 min la vedo dura

Ormai ti rendi ridicolo da solo
Eh beh certo, perchè quello che aveva scritto "PREFISSO 19" per questa settimana eri tu. E allora saresti meno ridicolo, sentiamo?!?!?!?!? Guarda dove siamo ora caro il mio genio!!!!!! A suo tempo avevo già scritto quello che pensavo dell'autore di questo thread, ora scrivo quello che penso anche di te, ovvero che tutti quelli che vanno in giro a millantare certezze che poi si rivelano boiate clamorose e non hanno nemmeno il coraggio e l'umiltà di ammettere che hanno toppato come tutti mi stanno immensamente sui C.O.G.L.I.O.N.I.
E ora tornatene da dove sei venuto

Eh beh certo, perchè quello che aveva scritto "PREFISSO 19" per questa settimana eri tu. E allora saresti meno ridicolo, sentiamo?!?!?!?!? Guarda dove siamo ora caro il mio genio!!!!!! A suo tempo avevo già scritto quello che pensavo dell'autore di questo thread, ora scrivo quello che penso anche di te, ovvero che tutti quelli che vanno in giro a millantare certezze che poi si rivelano boiate clamorose e non hanno nemmeno il coraggio e l'umiltà di ammettere che hanno toppato come tutti mi stanno immensamente sui C.O.G.L.I.O.N.I.
E ora tornatene da dove sei venuto
Vola gabbiano forza 1320 mi pare che siamo ancora sopra i 21000

Ultima modifica:
ma la chiusura dell'operazione e quindi lo stop è sull'orario delle 13 odierno
no. Ieri se avessi operato davvero avrei dovuto chiuderla al superamento del max del giorno prima. Ma essendo molto conifdente che in questa struttura devono tornare sotto 21k, ho lasciato andare

Adesso chiaramente guardo la partenza del Taylor da un minimo secondario e chiuderp questa operazione entro domani mattina, sul quadrato 21x2 dal minimo principale.

Detto questo..l'operazione era da chiudere subito...ma qui non mi andava di arrivare a 20 trade....e se ne sbaglio una ne devo fare 19.

Users who are viewing this thread

Back
Alto