GabbianoGeometrico
Nuovo forumer
vabbe....purtroppo il rischio che andassero sul lato alto del canale era altissimo-) quindi ieri Tracy inverso non si era chiuso... Mannaggia questa ciclica
povero davvero....l'amore fa sempre soffrire chi vuole amarePovero t inverso da chiudere
Ormai ti rendi ridicolo da soloil canale in cui eravamo, sembra sia stato bucato-) devono tornare dentro..altrimenti temo che la metrica va a farsi benedire
Eh beh certo, perchè quello che aveva scritto "PREFISSO 19" per questa settimana eri tu. E allora saresti meno ridicolo, sentiamo?!?!?!?!? Guarda dove siamo ora caro il mio genio!!!!!! A suo tempo avevo già scritto quello che pensavo dell'autore di questo thread, ora scrivo quello che penso anche di te, ovvero che tutti quelli che vanno in giro a millantare certezze che poi si rivelano boiate clamorose e non hanno nemmeno il coraggio e l'umiltà di ammettere che hanno toppato come tutti mi stanno immensamente sui C.O.G.L.I.O.N.I.Ormai ti rendi ridicolo da solo
Vola gabbiano forza 1320 mi pare che siamo ancora sopra i 21000Eh beh certo, perchè quello che aveva scritto "PREFISSO 19" per questa settimana eri tu. E allora saresti meno ridicolo, sentiamo?!?!?!?!? Guarda dove siamo ora caro il mio genio!!!!!! A suo tempo avevo già scritto quello che pensavo dell'autore di questo thread, ora scrivo quello che penso anche di te, ovvero che tutti quelli che vanno in giro a millantare certezze che poi si rivelano boiate clamorose e non hanno nemmeno il coraggio e l'umiltà di ammettere che hanno toppato come tutti mi stanno immensamente sui C.O.G.L.I.O.N.I.
E ora tornatene da dove sei venuto
no. Ieri se avessi operato davvero avrei dovuto chiuderla al superamento del max del giorno prima. Ma essendo molto conifdente che in questa struttura devono tornare sotto 21k, ho lasciato andarema la chiusura dell'operazione e quindi lo stop è sull'orario delle 13 odierno