FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Gli prenderà... gli prenderà... Ero stato troppo buono con loro... Se avessero fatto la correzione che dicevo io erano salvi!
Lo sai cosa gli aspetta tra poco, tu che segui Discepolo mio... un ABC al ribasso di grado Primario!!! :cool: Stile gennaio-marzo dello scorso anno! :pollicione:
Mi scusi ma, come fa a dire queste cose. Fino ad oggi non ne ha azzeccata neanche una.

Gli prenderà... gli prenderà... Ero stato troppo buono con loro... Se avessero fatto la correzione che dicevo io erano salvi!
Lo sai cosa gli aspetta tra poco, tu che segui Discepolo mio... un ABC al ribasso di grado Primario!!! :cool: Stile gennaio-marzo dello scorso anno! :pollicione:
SPeriamo...ma mi stanno venendo dei dubbi . e potrebbero fare
A) 26000 – 26230
B) 26967 – 27298

Ultima modifica:
Che non ne abbia Azzeccato neanche una lo dice lei... legga meglio se sa leggere! Oltre tutto, nessuno le impone di leggere questo Thread...
Quindi si faccia un giro altrove anziché spammare e rompere i collioni!!! :d:
Degna reazione di un capo popolo, o di un attira lettore. Mi scusi 25.400 li abbiamo superati???? Non diceva che non li avrebbero toccati mai??? E poi in base a che cosa lo diceva. Ma vada in letargo a studiare un altro anno e non spari c...... a vuoto.

Seguiamo la fine di questa onda 5.

C'è estensione in questa onda 3 di 5...
Il Conteggio è quello riportato di colore rosso nel grafico che segue....
Dovremmo aver terminato la iv di 3. In atto dovrebbe essere la v di 3 per max 26290 circa. A seguire onda 4 e naturalmente la 5.
Se ci dovessero essere mutamenti aggiorno.

Screenshot 2023-01-12 alle 16.17.18.png

Degna reazione di un capo popolo, o di un attira lettore. Mi scusi 25.400 li abbiamo superati???? Non diceva che non li avrebbero toccati mai??? E poi in base a che cosa lo diceva. Ma vada in letargo a studiare un altro anno e non spari c...... a vuoto.

Ebete... non ho tempo per le tue cazzate. :down: Cambia Aria che non è il momento!!! :stop:

Ebete... non ho tempo per le tue cazzate. :down: Cambia Aria che non è il momento!!! :stop:

Al di là del nervosismo , passo talvolta a guardare e devo dire che è tutto molto bello....come disegno, teoria etc....

Ma oltre al fatto che un su 5 "previsioni" 3 sono/sembrano errate....la cosa che mi viene da domandare è:

Operativamente.....dove entro e dove esco?
Cioè al di là delle teorie....long/short da dove e stop loss....come si mettono?
Se non si mette nulla di operativo o non serve a nulla o alla fine della faccenda si perdono soldi e tempo...

Al di là del nervosismo , passo talvolta a guardare e devo dire che è tutto molto bello....come disegno, teoria etc....

Ma oltre al fatto che un su 5 "previsioni" 3 sono/sembrano errate....la cosa che mi viene da domandare è:

Operativamente.....dove entro e dove esco?
Cioè al di là delle teorie....long/short da dove e stop loss....come si mettono?
Se non si mette nulla di operativo o non serve a nulla o alla fine della faccenda si perdono soldi e tempo...
Giusta osservazione.
Be per le entrate affidati ad Azzecca lui ne ha fatta una short al momento giusto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto