FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Anche per i Falsari d'oltre oceano combinazioni di "tre". In atto c di un abc... vediamo fin dove spingono. :band:

Screenshot 2022-12-21 alle 16.15.47.png

Buongiorno...
Credo che i tempi per lo short di breve siano maturi...
Combinazione di "tre" in wxyxz sembra completata... quindi, l'apertura in leggero up, del cash dello FTSE Mib andrebbe shortata... Vediamo se è così...
Dai grafici che seguono capirete meglio il perché! :futuro:

Screenshot 2022-12-22 alle 08.03.08.png

Screenshot 2022-12-22 alle 08.04.02.png

Buongiorno...
Credo che i tempi per lo short di breve siano maturi...
Combinazione di "tre" in wxyxz sembra completata... quindi, l'apertura in leggero up, del cash dello FTSE Mib andrebbe shortata... Vediamo se è così...

Anche per i Falsari d'oltre oceano combinazioni di "tre". In atto c di un abc... vediamo fin dove spingono.

Pocanzi ho detto ciò perchè anche da oltre oceano hanno completato il wxyxz di C... e dal secondo grafico sotto riportato potrete notare che la discesa in essere da dicembre è una cinquina a cui mancherebbe onda 5 con una 4 accettabile, terminata ieri sera, che ha toccato la middle e ritracciato poco più dello 0.236 di Fibo.
Vediamo cosa diranno i mercati su questa analisi.
Buon Trading

Screenshot 2022-12-22 alle 08.47.53.png

Screenshot 2022-12-22 alle 08.48.35.png

ciao Salvo, sul grafico sopra SP500 la candela dove tu hai segnato la 2 me la da più alta su tradingview :rosa:

Ciao amico mio.... cortesemente accertati di questa cosa su altri grafici se ne hai la possibilità... io su Investing ho 4098.94 di high contro i 4096, 40.
Questa cosa è importante per il medio/lungo, poi ti spiego il perché!

Ultima modifica:
Ciao amico mio.... cortesemente accertati di questa cosa su altri grafici se ne hai la possibilità... io su Investing ho 4098.94 di high contro i 4096, 40.
Questa cosa è importante per il medio/lungo, poi ti spiego il perché!
anche qui Salvo la (1) 4100,51 la (2) 4100,96:rosa:

Si amico mio... hai ragione Tu. Anche su Investing me la dà più alta nel grafico a 5 minuti mentre sulla candela a 4 ore no.

Users who are viewing this thread

Back
Alto