Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno...
Credo che i tempi per lo short di breve siano maturi... Combinazione di "tre" in wxyxz sembra completata... quindi, l'apertura in leggero up, del cash dello FTSE Mib andrebbe shortata... Vediamo se è così...
Dai grafici che seguono capirete meglio il perché!
Buongiorno...
Credo che i tempi per lo short di breve siano maturi... Combinazione di "tre" in wxyxz sembra completata... quindi, l'apertura in leggero up, del cash dello FTSE Mib andrebbe shortata... Vediamo se è così...
Pocanzi ho detto ciò perchè anche da oltre oceano hanno completato il wxyxz di C... e dal secondo grafico sotto riportato potrete notare che la discesa in essere da dicembre è una cinquina a cui mancherebbe onda 5 con una 4 accettabile, terminata ieri sera, che ha toccato la middle e ritracciato poco più dello 0.236 di Fibo. Vediamo cosa diranno i mercati su questa analisi.
Buon Trading
Ciao amico mio.... cortesemente accertati di questa cosa su altri grafici se ne hai la possibilità... io su Investing ho 4098.94 di high contro i 4096, 40.
Questa cosa è importante per il medio/lungo, poi ti spiego il perché!
Ciao amico mio.... cortesemente accertati di questa cosa su altri grafici se ne hai la possibilità... io su Investing ho 4098.94 di high contro i 4096, 40.
Questa cosa è importante per il medio/lungo, poi ti spiego il perché!