FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Bravo gap chiuso ora vediamo che fanno

Grazie!
Pare Terminato pocanzi l'abc correttivo di presunta onda 2. Ma, per come se la sono tirata, sopratutto la c di 2/B, opto per una b e non per onda 2. Comunque lo sapremo sempre dopo.
Se metto dunque la B a questa correzione, significa che la cinquina terminata stamani era onda A salita in cinque, quindi anche la C (a salire) sarà in cinque.
Vediamo come salgono!

Pare Terminato pocanzi l'abc correttivo di presunta onda 2. Ma, per come se la sono tirata, sopratutto la c di 2/B, opto per una b e non per onda 2.

Mancava ancora qualcosina, infatti non c'era l'impulso della piccola c di B visibile ancora meglio sul minuto.
Ora non devono far altro che salire!

Screenshot 2022-12-27 alle 14.48.21.png

Mancava ancora qualcosina, infatti non c'era l'impulso della piccola c di B visibile ancora meglio sul minuto.
Ora non devono far altro che salire!

Stanno rompendo solamente i collioni perché mi sono girato long intraday io...
Comunque anche d'oltre oceano hanno una B terminata. Questo è quello che vedo io!

Screenshot 2022-12-27 alle 15.16.08.png

A meno che i Falsari non fingano e quindi la b è da completare....
tra poco lo vedremo!!!

Screenshot 2022-12-27 alle 15.19.20.png

Grazie!
Pare Terminato pocanzi l'abc correttivo di presunta onda 2. Ma, per come se la sono tirata, sopratutto la c di 2/B, opto per una b e non per onda 2. Comunque lo sapremo sempre dopo.
Se metto dunque la B a questa correzione, significa che la cinquina terminata stamani era onda A salita in cinque, quindi anche la C (a salire) sarà in cinque.
Vediamo come salgono!

Allora...
giusto affinché capiate qualcosa...
quella appena terminata è onda 2 e non B poiché ha superato lo 0.618 di fibo. Quindi quella appena iniziata è onda 3 di C. Vediamo fin dove spinge!

Screenshot 2022-12-27 alle 16.22.58.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto