FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

sulla luna ci sono già. STANNO CERCANDO VOLONTARI CHE GLI PRESTINO DEL KEROSENE PER..........
FTMIB_2023-02-16_11-00-36.png

Acquisti x 80/100 punti di profit con long su mini o fib e in alcuni casi senza stop!e essere dopo 1 ora sotto di 220 punti ...,.mah

Scusami se mi permetto ma contare onde sotto onde o quant'altro con un grafico a 5 minuti mi sembra un po una cosa insensata che anche il buon ELIOT rimarrebbe basito comunque è una tua strategia se a te è redditizia sempre se ci metti dei soldini , fai pure nulla da obbiettare

Scusami se mi permetto ma contare onde sotto onde o quant'altro con un grafico a 5 minuti mi sembra un po una cosa insensata che anche il buon ELIOT rimarrebbe basito comunque è una tua strategia se a te è redditizia sempre se ci metti dei soldini , fai pure nulla da obbiettare

Ma che diamine dici Capitano.... non so dove hai imparato questa cosa o cosa avrai letto:
contare onde sotto onde o quant'altro con un grafico a 5 minuti mi sembra un po una cosa insensata

se proprio lo vuoi sapere si scende fino al tick by tick passando per un grafico a 1 minuto.
Questo è ELLIOTT.

Ma che diamine dici Capitano.... non so dove hai imparato questa cosa o cosa avrai letto:

se proprio lo vuoi sapere si scende fino al tick by tick passando per un grafico a 1 minuto.
Questo è ELLIOTT.

si si se lo dici tu non voglio entrare in nessuna polemica come ti ho premesso se tu guadagni con questo sistema di conteggio puoi scendere anche al tick by tick, ma mi sembra che ogni tanto i conteggi delle varie onde non sono sempre cosi profittevoli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto