FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Acquisti x 80/100 punti di profit con long su mini o fib e in alcuni casi senza stop!e essere dopo 1 ora sotto di 220 punti ...,.mah

adesso lo FTSE Mib può ritoccare nuovamente i massimi con una B irregolare... al fine di essere irregolare per il successivo "lancio lungo" della C...

Pare si siano decisi. Sono sempre fiducioso!

conteggi andati a ramengo

ma strano che non intervieni oggi

Nessun ramengo Drive... ed intervengo quando ce ne bisogno... ;)

Screenshot 2023-02-16 alle 15.31.49.png

Scusami se mi permetto ma contare onde sotto onde o quant'altro con un grafico a 5 minuti mi sembra un po una cosa insensata che anche il buon ELIOT rimarrebbe basito comunque è una tua strategia se a te è redditizia sempre se ci metti dei soldini , fai pure nulla da obbiettare

Scusami se mi permetto ma contare onde sotto onde o quant'altro con un grafico a 5 minuti mi sembra un po una cosa insensata che anche il buon ELIOT rimarrebbe basito comunque è una tua strategia se a te è redditizia sempre se ci metti dei soldini , fai pure nulla da obbiettare

Ma che diamine dici Capitano.... non so dove hai imparato questa cosa o cosa avrai letto:
contare onde sotto onde o quant'altro con un grafico a 5 minuti mi sembra un po una cosa insensata

se proprio lo vuoi sapere si scende fino al tick by tick passando per un grafico a 1 minuto.
Questo è ELLIOTT.

Ma che diamine dici Capitano.... non so dove hai imparato questa cosa o cosa avrai letto:

se proprio lo vuoi sapere si scende fino al tick by tick passando per un grafico a 1 minuto.
Questo è ELLIOTT.

si si se lo dici tu non voglio entrare in nessuna polemica come ti ho premesso se tu guadagni con questo sistema di conteggio puoi scendere anche al tick by tick, ma mi sembra che ogni tanto i conteggi delle varie onde non sono sempre cosi profittevoli.

si si se lo dici tu non voglio entrare in nessuna polemica come ti ho premesso se tu guadagni con questo sistema di conteggio puoi scendere anche al tick by tick, ma mi sembra che ogni tanto i conteggi delle varie onde non sono sempre cosi profittevoli.

Nessuna polemica, ho solamente sottolineato il fatto che non è come tu dici.
Per quanto concerne il guadagno non centra certamente se il grafico è al minuto, ai 5 minuti o alla ora... bisogna solamente azzeccare il conteggio giusto o comunque destreggiarsi nel modo che tutti conosciamo, vale a dire lo stesso destreggiarsi valido per altre tipologie di analisi.

Nessuna polemica, ho solamente sottolineato il fatto che non è come tu dici.
Per quanto concerne il guadagno non centra certamente se il grafico è al minuto, ai 5 minuti o alla ora... bisogna solamente azzeccare il conteggio giusto o comunque destreggiarsi nel modo che tutti conosciamo, vale a dire lo stesso destreggiarsi valido per altre tipologie di analisi.

si ma non è proprio del tutto vero cio che dici ossia il "destreggiarsi" è forse per alcune tipologia di analisi ad esempio se analizzi i volumi forse quelli essendo una cosa sancita e certa dettata dagli scambi acquisto- vendita ce poco da interpretare

Users who are viewing this thread

Back
Alto