Ftsemib futures

SL 39.000... scusami, è corretto quello che hai scritto?
Si, è per tenere aperti eventuali ordini inversi senza chiudere questi
Se il mercato si avvicina o dovesse farlo in seguito i prossimi giorni o settimane lo aggiorno tenendolo sempre lontano dalle posizioni, sono ordini OCO buy o sell di modo che se adesso volessi aprire uno short non mi chiude il Long aperto

sono costretto a mettere gli stop e i take, altrimenti non li metterei
Quindi non calcolateli
La posizione resta aperta, se apro uno short con questa modalità non mi chiude questo long

SL 39.000... scusami, è corretto quello che hai scritto?
Mah...pure io ho qualche perplessità...condiziona delle proposte al verificarsi di prezzi in realtà poco distanti dai valori di mercato per poi posizionare stop loss e take profit a valori molto distanti dalla realtà. Tanto valeva prendere posizione i giorni scorsi a prezzi inferiori.

Se il mercato si avvicina o dovesse farlo in seguito i prossimi giorni o settimane lo aggiorno tenendolo sempre lontano dalle posizioni, sono ordini OCO buy o sell di modo che se adesso volessi aprire uno short non mi chiude il Long aperto
???!!!
Per aprire una posizione short avendo già un long dovresti operare su conti diversi o su derivati differenti per emittente o scadenza.
E una affermazione senza senso e che mi ricorda il modus di un utente del passato e con altro nick

La tua piattaforma ti consente di tenere aperti due ordini su future opposti con stessa scadenza?
sto parlando di Futures non di cfd

Mah...pure io ho qualche perplessità...condiziona delle proposte al verificarsi di prezzi in realtà poco distanti dai valori di mercato per poi posizionare stop loss e take profit a valori molto distanti dalla realtà. Tanto valeva prendere posizione i giorni scorsi a prezzi inferiori.

???!!!
Per aprire una posizione short avendo già un long dovresti operare su conti diversi o su derivati differenti per emittente o scadenza.
E una affermazione senza senso e che mi ricorda il modus di un utente del passato e con altro nick

Se opera con Ig può farlo.
Puoi aprire un long e nello stesso tempo lo short.
Resta il fatto che concordo con te , visto lo stop poteva entrare quando voleva.
Non ha molto senso.
Vabbe .....a ognuno la sua.

Users who are viewing this thread

Back
Alto