Ftsemib options system

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Imbastire una figura call+2put con acquisti contestuali è cosa del tutto differente da comprare settimanalmente ed in ordine sparso 1 call 2 due put

Ciao Pek,
dal punto di vista formale hai perfettamente ragione, ma sostanzialmente il discorso non cambia perchè i pregi ed i difetti dei due sistemi rimangono gli stessi.
Le modifiche effettuate avevano soltanto lo scopo di alleggerire l'operatività, che prima era davvero pesante anche a causa delle numerose vendite, le quali adesso vengono del tutto eliminate.
Un cordiale saluto.

Sulle opzioni collegate all'indice Ftse Mib sono adesso disponibili due sistemi, Polaris e Solaris.
Il primo sistema genera utili minori, ma essendo meno rischioso può essere seguito con un Capitale Iniziale uguale a Valore Indice X 0,75 Euro.
Il secondo sistema genera utili maggiori, ma essendo più rischioso deve essere seguito con un Capitale Iniziale uguale a Valore Indice X 1,50 Euro.
Per ogni scadenza mensile, Polaris acquista (a seconda dei casi) una o due opzioni, mentre Solaris ne acquista sempre tre.
Sia il primo che il secondo sistema portano sempre a scadenza tutte le opzioni acquistate.

OPTIONS SYSTEMS - FTSE MIB OPTIONS

PS: Solaris è il vecchio sistema già presentato su questo forum, solo che (essendo molto rischioso) adesso "parte" con un Capitale Iniziale uguale a Valore Indice X 1,50 Euro.

Buon 2010 a tutti.

ftsemib options systems

Sulle opzioni collegate all'indice Ftse Mib sono adesso disponibili tre sistemi denominati Artemis, Polaris e Solaris.
Il primo ed il secondo sistema, essendo meno rischiosi, possono essere seguiti con un Capitale Iniziale uguale a Valore Indice X 0,75 Euro.
Il terzo sistema è quello che genera gli utili maggiori, ma essendo più rischioso deve essere seguito con un Capitale Iniziale uguale a Valore Indice X 1,50 Euro.
Per ogni scadenza mensile, Artemis acquista da una a cinque opzioni, Polaris ne acquista una o due, mentre Solaris ne acquista sempre tre.
Sia il primo che il secondo che il terzo sistema portano sempre a scadenza tutte le opzioni acquistate.

ftsemib options systems

Comunico agli interessati che stamattina ho aggiornato con una operazione di acquisto sia Artemis che Polaris che Solaris.
Intanto, ricordo a tutti che siamo ancora in una fase di test e di verifica, e che solo fra qualche tempo si saprà quale di questi sistemi risulterà essere il migliore.
Naturalmente, il sistema migliore non sarà quello che genererà gli utili maggiori, ma quello che nel periodo peggiore causerà le perdite più piccole.

Il Duca di Wellington

sarebbe gradito, se si inserissero almeno prezzi reali nella simulazione !

14.47.351.110+0,64220614.40.371.085-1,63218512.29.08980-11,15116410.45.421.015-7,98715310.45.421.015-7,987829.07.291.025-7,07111

nei prezzi di oggi nessun contratto è stato scambiato a 1030 punti
(put 24500)

sarebbe gradito, se si inserissero almeno prezzi reali nella simulazione !

14.47.351.110+0,64220614.40.371.085-1,63218512.29.08980-11,15116410.45.421.015-7,98715310.45.421.015-7,987829.07.291.025-7,07111

nei prezzi di oggi nessun contratto è stato scambiato a 1030 punti
(put 24500)

Sarebbe gradito se tu andassi a vedere i prezzi denaro-lettera delle ore 09.05 (ho simulato l'acquisto di una opzione put al prezzo lettera) e sarebbe ancora più gradito se tu non ti accostassi più al mio sito e non mi rivolgessi più alcuna domanda.

Il Duca di Wellington

Sarebbe gradito se tu andassi a vedere i prezzi denaro-lettera delle ore 09.05 (ho simulato l'acquisto di una opzione put al prezzo lettera) e sarebbe ancora più gradito se tu non ti accostassi più al mio sito e non mi rivolgessi più alcuna domanda.

Il Duca di Wellington

Direi che lei è poco permaloso, non e vero?
Piuttosto non cerchi di sbandierare ai quattro venti, su ogni forum, il suo trading system che per ora ha nessuna valenza ed è farraginoso nella sua simulazione...
Lei ha generato una simulazione dell'ultimo anno di Borsa con le opzioni, cambiando a volte pure i prezzi e gli strike....
.... a posteriori di quasi un anno devo dirLe che sarebbe facile per tutti fare dei buoni gain, io conosco molto bene il mondo delle opzioni perchè coi derivati ci opero sul serio (e non simulando) da molti anni e mi spiace dirLe che la realtà, non è certo quella semplicistica che Lei vuol far risaltare per successivi secondi fini... che spero tutti abbiano capito.
Tanto per dare un vero consiglio a chi si avvicina al mondo delle opzioni, sicuramente è da salvare il suo approccio di acquisti di opzioni itm che poi trasforma in uno strangle che cristallizza almeno una parte dei premi spesi, ma poi ci vuole molto molto di più; chi opera con le opzioni è come se decidesse di giocare una partita a scacchi e quasi sempre, non può permettersi di comprare due o tre opzioni ed aspettare i soldi facili che Lei prospetta (soprattutto nelle fasi laterali), sventolando il suo t.s. che azzarda di triplicare i soldini in un anno.
Questo era quanto avevo da dirLe e mi sembrava giusto farlo sapere ai partecipanti e lettori del forum, per il resto rispetterò la sua volontà di non rivolgerLe più domande, Le auguro tanta fortuna e cerchi di essere più umile.

Ultima modifica:
ftsemib options systems

Comunico agli interessati che stamattina ho aggiornato sia Polaris che Solaris con una nuova operazione di acquisto.
Appena possibile, inserirò i dati della liquidazione di Gennaio 2010, che mi sembra sia andata abbastanza bene per tutti e tre i sistemi oggetto di verifica.

"Mi riprenderò il mio mondo" (Ulisse a Telemaco).

Il Duca di Wellington

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto