Sarebbe gradito se tu andassi a vedere i prezzi denaro-lettera delle ore 09.05 (ho simulato l'acquisto di una opzione put al prezzo lettera) e sarebbe ancora più gradito se tu non ti accostassi più al mio sito e non mi rivolgessi più alcuna domanda.
Il Duca di Wellington
Direi che lei è poco permaloso, non e vero?
Piuttosto non cerchi di sbandierare ai quattro venti, su ogni forum, il suo trading system che per ora ha nessuna valenza ed è farraginoso nella sua simulazione...
Lei ha generato una simulazione dell'ultimo anno di Borsa con le opzioni, cambiando a volte pure i prezzi e gli strike....
.... a posteriori di quasi un anno devo dirLe che sarebbe facile per tutti fare dei buoni gain, io conosco molto bene il mondo delle opzioni perchè coi derivati ci opero sul serio (e non simulando) da molti anni e mi spiace dirLe che la realtà, non è certo quella semplicistica che Lei vuol far risaltare per successivi secondi fini... che spero tutti abbiano capito.
Tanto per dare un vero consiglio a chi si avvicina al mondo delle opzioni, sicuramente è da salvare il suo approccio di acquisti di opzioni itm che poi trasforma in uno strangle che cristallizza almeno una parte dei premi spesi, ma poi ci vuole molto molto di più; chi opera con le opzioni è come se decidesse di giocare una partita a scacchi e quasi sempre, non può permettersi di comprare due o tre opzioni ed aspettare i soldi facili che Lei prospetta (soprattutto nelle fasi laterali), sventolando il suo t.s. che azzarda di triplicare i soldini in un anno.
Questo era quanto avevo da dirLe e mi sembrava giusto farlo sapere ai partecipanti e lettori del forum, per il resto rispetterò la sua volontà di non rivolgerLe più domande, Le auguro tanta fortuna e cerchi di essere più umile.