FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

conto demo piazzata una put 18250 comprata a 436 sciolto la rivendita del fibbone
allora lo scrivo ora e vediamo se si avvera- questa option comprata sul demo in un conto reale va fatto senza se e senza ma- stante le posizioni in essere-sul demo ovviamente- tuttavia le probabilità a scadenza che ques'ultima abbia un valore secondo le mie previsioni- basate esclusivamente sulle mie esperienze -sono zero- quindi ricordiamoci di questo messaggio e leggeremo a scadenza novembre quanto varrà questa option put comprata

Ultima modifica:

Tecincamente hai un rischio illimitato, ti ricordo che in 18 sedute ha perso 11.000 punti! e non secoli fa .... Però vendere 4 put distanti anni luce, con quei margini comunque ti lascia apparentemente tranquillo. "Dovresti" anche avere il tempo di intervenire. Sul credit spread, anche lì è a distanza di sicurezza, e la "probabilità" di andare ad interferire con quella base venduta è inferiore al 10% ... Ma vedi anche qui non entro nel merito. Se tu sei consapevole di avere un rischio illimitato seppur con bassissime probabilità a me non interessa proprio!!!
E con ciò me ne torno da dove son venuto

ma cosa quazzo vieni a scrivere qui??????????????????????????????????????
Le tue idee le abbiamo capite ma NOI ABBIAMO OPERATIVITA' DIVERSE DALLE TUE CHIAROOOOOOO???
Tu cortoraggio sna ecc ecc avete rotto le balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Siete dei maledetti stalker del kaiser e trovo assurdo che i moderatori non intervengano , assurdo!!!
dovrebbero intervenire per metterti la museruola! A vita...

Tecincamente hai un rischio illimitato, ti ricordo che in 18 sedute ha perso 11.000 punti! e non secoli fa .... Però vendere 4 put distanti anni luce, con quei margini comunque ti lascia apparentemente tranquillo. "Dovresti" anche avere il tempo di intervenire. Sul credit spread, anche lì è a distanza di sicurezza, e la "probabilità" di andare ad interferire con quella base venduta è inferiore al 10% ... Ma vedi anche qui non entro nel merito. Se tu sei consapevole di avere un rischio illimitato seppur con bassissime probabilità a me non interessa proprio!!!
E con ciò me ne torno da dove son venuto
per me nn deve fare niente e puo sempre intervenire con fib se si avvicinano-a 16000 magari comprando prima call- perche' poi gli lo mettono di dietro se poi da 16000 vanno in 1 settimana a 18000 -

su un conto vero non avresti mai potuto farlo! Posto che per tenere quella strategia dovevi avere 75k euro, la banca non ti avrebbe consentito di riacquistare il fib senza altri 100k di garanzia...
ma ke kazzo acapisci tu io x i margini di garanzia nn ho bisogno di caricare le posizioni- il mio cervello e' piu efficiente ed efficace di un calcolatore in tempo reale - e cho mi legge qui il mARCO IL TOPO E COMPAGNIAA VARIA LO PUO SOLO CONFERMARE- MI VUOI FARE UN FAVORE- UE VEDE CI DI LIVE DANONZ O KAZZ UNA VOLTA X SEMPRE
POI SE VUOI LA SFIDA LA FACCIAMO METTENDO UN CAPITALE IPOTETICO CHE DECIDI TU- TRIMONE- IO DEVO DIMOSTRARE CHE FARO 4000 EURO E OGNI MESE LO POSSO REPLICARE-

Users who are viewing this thread

Back
Alto