nagual mondo patafisico 20 Marzo 2011 #11 Flo76 ha scritto: ..che dobbiamo fare la figura dei "caga sotto" ..se hanno un minimo di palle non si scende.. Clicca per allargare... Per me non è questa la questione, ho solo guardato un po' di grafici e preannunciano possibile discesa a capofitto.
Flo76 ha scritto: ..che dobbiamo fare la figura dei "caga sotto" ..se hanno un minimo di palle non si scende.. Clicca per allargare... Per me non è questa la questione, ho solo guardato un po' di grafici e preannunciano possibile discesa a capofitto.
nagual mondo patafisico 20 Marzo 2011 #13 Incominciamo dai neutralisti, i tedeschi. Il Dax venerdì ha solleticato da sotto la mia media regina, la 144. Mentre per gli interventisti, i francesi, il Cac neanche ci è riuscito. Per i serafici inglesi lo stesso e per noi è grama anche se siamo sopra.
Incominciamo dai neutralisti, i tedeschi. Il Dax venerdì ha solleticato da sotto la mia media regina, la 144. Mentre per gli interventisti, i francesi, il Cac neanche ci è riuscito. Per i serafici inglesi lo stesso e per noi è grama anche se siamo sopra.
nagual mondo patafisico 20 Marzo 2011 #14 Dico che per noi è grama a causa della posizione dei titoli a più alta capitalizzazione dell'indice. Eni sta abbarbicata al triplice incrocio delle sma 144, 377 e 610 con una cera smunta. Unicredit è sull'orlo di un baratro. e Fiat lo stesso Quindi andateci con i piedi di piombo.
Dico che per noi è grama a causa della posizione dei titoli a più alta capitalizzazione dell'indice. Eni sta abbarbicata al triplice incrocio delle sma 144, 377 e 610 con una cera smunta. Unicredit è sull'orlo di un baratro. e Fiat lo stesso Quindi andateci con i piedi di piombo.
Flo76 Forumer storico 20 Marzo 2011 #16 nagual ha scritto: Per me non è questa la questione, ho solo guardato un po' di grafici e preannunciano possibile discesa a capofitto. Clicca per allargare... ..aaa ok...se è per i grafici fino a 3k di stoxx non shorto
nagual ha scritto: Per me non è questa la questione, ho solo guardato un po' di grafici e preannunciano possibile discesa a capofitto. Clicca per allargare... ..aaa ok...se è per i grafici fino a 3k di stoxx non shorto
starman45 non affrettare il viaggio 20 Marzo 2011 #17 I mercati già da un po' di tempo stanno "agendo" in downtrend. Finora questa è l'unica cosa che si vede. Ciao.
I mercati già da un po' di tempo stanno "agendo" in downtrend. Finora questa è l'unica cosa che si vede. Ciao.