GANN&CICLI SUL FIB - 4 MARZO

shinobi69 ha scritto:
E la festa continua!!Yes!!!!!!!!!!!!! :D
Stop profit ora posizionato a 32940... :up:

scusa la domanda...ma se operi solo sulle opzioni come fai a metterti uno stop? ..o stai li davanti al monitor e lo esegui di persona?

in questo caso come ti rapporti sull'opzione ..visto che nei movimenti veloci lo spread denaro/lettera aumenta ed è difficile parificare i valori? Tx

dimaraz ha scritto:
scusa la domanda...ma se operi solo sulle opzioni come fai a metterti uno stop? ..o stai li davanti al monitor e lo esegui di persona?

in questo caso come ti rapporti sull'opzione ..visto che nei movimenti veloci lo spread denaro/lettera aumenta ed è difficile parificare i valori? Tx
Sì,devo stare vicino al monitor conl eopzioni su queste operazioni di breve, altrimenti non ci si riesce, quindi lo stop lo gestisco direttamente in "manuale"..per quanto riguarda il discorso dnaro/lettera e lo spread che aumenta, diciamo che ho imparato un pò i movimenti che vanno a fare e me lo gestisco sul momento...

robom1 ha scritto:
Ciao, non ho mai utilizzato il fib ma il dax/eurostoxx; sull'IDEM si possono inserire gli ordini al meglio?
eccerto che si!!!!
gia pensi di sfruttare intercettorino o.n.
:)

le infos dalle solo a ME IN PRIVATO CHE SI ragazzi hanno i segreti!!!
facciamo umma umma!!!!
.)

shinobi69 ha scritto:
Sì,devo stare vicino al monitor conl eopzioni su queste operazioni di breve, altrimenti non ci si riesce, quindi lo stop lo gestisco direttamente in "manuale"..per quanto riguarda il discorso dnaro/lettera e lo spread che aumenta, diciamo che ho imparato un pò i movimenti che vanno a fare e me lo gestisco sul momento...

Ho impressione che 32200 possano non bastare che dici?

Scusatemi,io ora devo proprio andare,quindi stacco dal mio pc..dall'altro che avrò a disposizione potrò solo scrivere qualche commento ogni tanto ma non avrò nè dati nè altro,quindi vi saluto per ora..
Stop profit in questo momento scatta a 32830 di FIB.. buona continuazione
:ciao:

korem ha scritto:
Ho impressione che 32200 possano non bastare che dici?
Già,probabilissimo ormai...se ci va tantomeglio per noi..altrimenti abbiamo lo stop posizione ora che ha datao comuqnue (se preso) un bel gain!
ciau

shinobi69 ha scritto:
Dimenticavo..occhio che alle 15 parla zio BEN (Bernanke)..chissà se ne dirà una delle sue solite! :D
bye

ci manca che parli pure il francese così oggi chiudiamo a -10%....quello è peggio della grandine...fa + casini lui che un elefante da un vetraio.... :down:

se un indice che si chiama CAC fa meglio di noi questo ti fa capire che razza di indice è questo!?!?!?.....no trading in italy....

Users who are viewing this thread

Back
Alto