GANN&CICLI SUL FIB - 5 MARZO

aleale ha scritto:
te non hai il programma
volevo ricavare la formula dell'oscillatore BOTTON del corso Marco
funzionando su dati reali e non su medie mobile centrate, è molto piu' preciso sul timing.... poi lo sai, ne abbiamo parlato sabato....
Yes,i know! :D

shinobi69 ha scritto:
Per le ore 13-13,30.. quarto d'ora più..quarto d'ora meno..

se è così...mi sa che prende corpo il tuo 36200 per le prossime settimane...stai a vedere che combinano questi prima dei dividendi!?!?!?

tigre_1a ha scritto:
se è così...mi sa che prende corpo il tuo 36200 per le prossime settimane...stai a vedere che combinano questi prima dei dividendi!?!?!?
Scusa, ho fatto il conto..che casinista che sono..per le 14,00-14,30..errore di conteggio scusami..
Bhè, ci starebbe pure il 36200, chissà... :)

shinobi69 ha scritto:
Scusa, ho fatto il conto..che casinista che sono..per le 14,00-14,30..errore di conteggio scusami..

manca la 4 sul settimanale....e mai momento migliore per comprare se non in prossimità dei dividendi, no!?!?!?...

sarebbe accettabile con i cicli di + lungo periodo?

tigre_1a ha scritto:
manca la 4 sul settimanale....e mai momento migliore per comprare se non in prossimità dei dividendi, no!?!?!?...

sarebbe accettabile con i cicli di + lungo periodo?
Sì,volendo si potrebbe anche fare...

shinobi69 ha scritto:

nun t'allargàààà

speriamo invece non li faccia adesso a marzo, altrimenti dopo sono "volatili senza zucchero".... sai dove andremo a raccoglierlo poi, si?

Users who are viewing this thread

Back
Alto