GANN&CICLI SUL FIB - 5 MARZO

Piccola nota di servizio: oggi era giornata di Acquisto per il calendario di Taylor e direi che lo sta confermando.. e in più è giornata di Set Up dallo Square del Nove giornaliero: come dicevo ieri nell'analisi giornaliera dell'Indice, non vorrei oggi fosse giornata di formazione di massimo di periodo prima della nuova inversione ribassista..
Così,giusto per sapere proprio tutto.. :D

Adrin ha scritto:
Te aspetti i 33000 per entrare short?
Oh sì..entro solo su livelli certi (per me naturalmente..).. prima no..devo avere le condizioni corrette per operare..non voglio lasciargli dei soldi al Mercato.. :D

shinobi69 ha scritto:
Oh sì..entro solo su livelli certi (per me naturalmente..).. prima no..devo avere le condizioni corrette per operare..non voglio lasciargli dei soldi al Mercato.. :D

buonasera ??????? :D

si parte!!!!!!!!!!!!!!!!long..... :D :D :up: :up:

ringo1 ha scritto:
buonasera ??????? :D

si parte!!!!!!!!!!!!!!!!long..... :D :D :up: :up:
Ciao Ringosssssssssss!
Aspetto a dirlo ..si sa mai... :D
Se mi hai letto prima ti dicevo che mi aspettavo un laterale o rialzo fino entro le 16,30..e poi giù..vediamo un pò..magari poi sbaglio eh? :up:

shino ho controllato quelle famose call 35000, so risalite a 104, manca poco a 120......
a volte a non stopparle :D :D :D :D

si in attesa che andavano a 0........ :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

shinobi69 ha scritto:
Piccola nota di servizio: oggi era giornata di Acquisto per il calendario di Taylor e direi che lo sta confermando.. e in più è giornata di Set Up dallo Square del Nove giornaliero: come dicevo ieri nell'analisi giornaliera dell'Indice, non vorrei oggi fosse giornata di formazione di massimo di periodo prima della nuova inversione ribassista..
Così,giusto per sapere proprio tutto.. :D
il primo tg di 5a onda a 470 corrisponde a una tronca
c'è ancora spazio up
conteggio
start 1/a 2/b 3/c 4/
32560 33030 32960 33350 33175

tg prox 33600

shinobi69 ha scritto:
Ciao Ringosssssssssss!
Aspetto a dirlo ..si sa mai... :D
Se mi hai letto prima ti dicevo che mi aspettavo un laterale o rialzo fino entro le 16,30..e poi giù..vediamo un pò..magari poi sbaglio eh? :up:

come al solito, al pepe verde......... :up: :up: :up: :up: :up:

che bravo sto ragazzo.............ragazzo.............................quasi ragazzo :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto