Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

bonaccia...per ancora qualche mese...

mi sembra scontato che sopra i max di sempre ci andremo ...

...

mi riferisco agli 8000 di crucco e 1500 e rotti di sp

per chi voleva conoscere il mio sentiment relativamente ai crucchi ma più in generale ai mercati azionari...

siamo nell'ultima fase del bull market ciclico, quella che solitamente risulta essere una fase euforica... il classico canto delle sirene come direbbe il nostro amico siculo..:)

dal punto di vista dell'analisi ciclica, ci troviamo in prossimità del top del ciclo di medio termine sull'asset in controtendenza..

la rottura al ribasso del consolidamento sul $, determinerà l'inizio dell'ultima gamba di rialzo sugli indici... quella euforica e sconclusionata..:)

Allegati

• ScreenHunter_01 Jan. 10 14.23.jpg
    ScreenHunter_01 Jan. 10 14.23.jpg
    127,7 KB · Visite: 479
io sulla siringa qualcosa avevo comprato
l'oil è ancora qui in formaldeide, mi ha fruttato più in call vendute che in rimbalzo del sottostante

per euforia ti attendi la craniata a 8000? 1500 sugli ienchi? ;)

ciao superganzo, ottime analisi :up::up:

io sulla siringa qualcosa avevo comprato
l'oil è ancora qui in formaldeide, mi ha fruttato più in call vendute che in rimbalzo del sottostante

per euforia ti attendi la craniata a 8000? 1500 sugli ienchi? ;)

ciao superganzo, ottime analisi :up::up:

ciao..

ma si piu' o meno... secondo me quell'area di prezzo, in bull market ciclico oramai maturo, sarà un'area di distribuzione...

ma non fasciarti la testa con le quote esatte, operativamente serve a poco..

operativamente ho una certezza.. e cioè che la prossima gamba di bear market sarà molto meno volatile.. un trend discendente blando, con max e min decrescenti, ma senza momenti di panico..

Allegati

• ScreenHunter_01 Jan. 11 12.43.jpg
    ScreenHunter_01 Jan. 11 12.43.jpg
    41,4 KB · Visite: 114
ciao mitico, ti rileggo volentieri e mi intriga la tua visione sul gold...
riguardo al dax la correzione a vedere dal grafico la vedi profondina :-o:-o:-o sembrerebbe un inversione di lungo o sbaglio?

ciao mitico, ti rileggo volentieri e mi intriga la tua visione sul gold...
riguardo al dax la correzione a vedere dal grafico la vedi profondina :-o:-o:-o sembrerebbe un inversione di lungo o sbaglio?

ciao, ho disegnato a cavolo, senza tener conto dei prezzi.

si certo, parlo di inversione definitiva del bull market ciclico, e successiva nuova gamba di bear market di almeno 12 mesi..

ma andiamo per gradi..:)

Ciao a tutti.

GG84, certo che dopo i dati cinesi (import 2012 +6% y/y) mi aspettavo una reazione migliore da parte del dax visto che i teteschi sono forti esportatori vs la Cina. No?

....
la rottura al ribasso del consolidamento sul $, determinerà l'inizio dell'ultima gamba di rialzo sugli indici... quella euforica e sconclusionata..:)

bene ragazzi come ampiamente previsto gli indicatori di ipercomprato/ipervenduto hanno smesso di funzionare... tipico dei runaway move, (che non so tradurre in italiano)

che dite, ci cominciamo a credere alla mia cazzata di metà novembre?
http://www.investireoggi.it/forum/3162194-post139.html

Allegati

• ScreenHunter_01 Jan. 22 12.08.jpg
    ScreenHunter_01 Jan. 22 12.08.jpg
    53,6 KB · Visite: 292
ciao..

ma si piu' o meno... secondo me quell'area di prezzo, in bull market ciclico oramai maturo, sarà un'area di distribuzione...

ma non fasciarti la testa con le quote esatte, operativamente serve a poco..

operativamente ho una certezza.. e cioè che la prossima gamba di bear market sarà molto meno volatile.. un trend discendente blando, con max e min decrescenti, ma senza momenti di panico..

GG dove sei??????
per il dash la vedi ancora così?? :help::help::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto