Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Analisi IntermarketGanzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...
francamente tutta questa forza m'ha sorpreso e non poco...
ma tanto è..
se osserviamo l'oscillavacche classico, siamo su livelli di ipercomprato mai raggiunti prima d'ora nella storia recente, quindi è normale che i nostri strampalati metodi di controlli sbarellino temporaneamente...
sto cercando un punto per inserire una seconda batteria di soldatini...
su un trend lineare come quello sviluppato negli ultimi giorni i metodi di controllo classici vengo sfanculati uno ad uno senza distinzione di razza...
dalle divergenze di oscillavacche, ai punti di swing temporale, dai target di prezzo di reversal alle madonne santissime...
il bello è che con ogni probabilità potrebbe correggere che so un 3% 4%....poi fare nuovo max in divergenza.....poi scendere...far credere in una buy opportunity e crollare....
in realtà volevo solo salutarti....quante kagate ho scritto
per quanto riguarda l'azionario.. non mi sbilancio, sono prepotentemente short sul giappone sperando in una chiusura dei rubinetti... ma è un po' come mettersi contro una banca centrale
il bello è che con ogni probabilità potrebbe correggere che so un 3% 4%....poi fare nuovo max in divergenza.....poi scendere...far credere in una buy opportunity e crollare....
in realtà volevo solo salutarti....quante kagate ho scritto
per quanto riguarda l'azionario.. non mi sbilancio, sono prepotentemente short sul giappone sperando in una chiusura dei rubinetti... ma è un po' come mettersi contro una banca centrale