Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

francamente tutta questa forza m'ha sorpreso e non poco...

ma tanto è..

se osserviamo l'oscillavacche classico, siamo su livelli di ipercomprato mai raggiunti prima d'ora nella storia recente, quindi è normale che i nostri strampalati metodi di controlli sbarellino temporaneamente...

Allegati

• ScreenHunter_01 May. 16 13.55.jpg
    ScreenHunter_01 May. 16 13.55.jpg
    363,4 KB · Visite: 127
sto cercando un punto per inserire una seconda batteria di soldatini...
su un trend lineare come quello sviluppato negli ultimi giorni i metodi di controllo classici vengo sfanculati uno ad uno senza distinzione di razza...

dalle divergenze di oscillavacche, ai punti di swing temporale, dai target di prezzo di reversal alle madonne santissime...:)

Allegati

• ScreenHunter_02 May. 16 13.56.jpg
    ScreenHunter_02 May. 16 13.56.jpg
    142,6 KB · Visite: 215
è ovvio che nel momento in cui gira il mercato, il livello di breakout è una zona attrattiva per i prezzi...

da quelle parti più o meno ci passera anche la bloomberg a 50 giorni

Allegati

• ScreenHunter_03 May. 16 14.03.jpg
    ScreenHunter_03 May. 16 14.03.jpg
    87,6 KB · Visite: 203
a questo punto è di fondamentale importanza non scazzare con la seconda batteria di soldati...

un intervento lo devo fare per forza, non voglio morire di stenti...:)

quindi amici miei ganzi, datemi un buon suggerimento...

a questo punto è di fondamentale importanza non scazzare con la seconda batteria di soldati...

un intervento lo devo fare per forza, non voglio morire di stenti...:)

quindi amici miei ganzi, datemi un buon suggerimento...

il bello è che con ogni probabilità potrebbe correggere che so un 3% 4%....poi fare nuovo max in divergenza.....poi scendere...far credere in una buy opportunity e crollare....

in realtà volevo solo salutarti....quante kagate ho scritto:D

il bello è che con ogni probabilità potrebbe correggere che so un 3% 4%....poi fare nuovo max in divergenza.....poi scendere...far credere in una buy opportunity e crollare....

in realtà volevo solo salutarti....quante kagate ho scritto:D

ciao bello...come sta performando il tuo algoritmo??

chissà se questo è una buy opportunity di medio

Vedi l'allegato 233817

e di più ampio respiro

Market Vectors Gold Miners ETF ETF Chart - Yahoo! Finance

per quanto riguarda l'azionario.. non mi sbilancio, sono prepotentemente short sul giappone sperando in una chiusura dei rubinetti... ma è un po' come mettersi contro una banca centrale :rolleyes::rolleyes:

io sto soffrendo un ddown abbastanza consistente... anzi forse non ho mai avuto uno strumento in ptf con tale differenza dal pmc...

ho in serbo di dare un'altra bottarella però... credo ancora fortemente alla mia idea iniziale..

Users who are viewing this thread

Back
Alto