Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

ciao ragazzi....

vorrei combattere una guerra contro i ganzi da itforum e le pubblicità ingannevoli che riguardano il trading, ma non so da dove partire...

proprio ora, nella pagina di investire oggi c'è questo bel banner

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 12 21.03.jpg
    ScreenHunter_01 Jun. 12 21.03.jpg
    30,2 KB · Visite: 311
ciao GG
molto nobile il tuo tentativo :-o

questi addirittura ci hanno messo le tre scimmiette nonvedononsentoenonparlo, basta cliccare SU o GIU, non occorre nulla e si può fare l'85% con un click :-o:-o

opzioni binarie.png

....
mi accontento, anche se la correzione ha ancora un piccolo potenziale, io stacco qualche giorno..

bene ragazzi ...

siamo arrivati su livelli sensibili di swing... mi aspetto almeno un rimbalzo, quindi provo a fare un po di bagnomaria...

i segnali di fine correzione sono i soliti... zona temporale di swing di oscillazione a 2 settimane...

rinculo sulla metà della gamba di rialzo...

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 13 09.35.jpg
    ScreenHunter_01 Jun. 13 09.35.jpg
    65,3 KB · Visite: 257
sul grafico intraday si vede chiaramente la potenziale figura armonica in formazione in prossimità della fine dell'oscillazione di mezzo settimanale...

occorre valutare attentamente l'azione del prezzo perché potrebbe concretizzarsi una buona occasione di trading...:)

Allegati

• ScreenHunter_03 Jun. 13 09.42.jpg
    ScreenHunter_03 Jun. 13 09.42.jpg
    185,1 KB · Visite: 150
sul grafico intraday si vede chiaramente la potenziale figura armonica in formazione in prossimità della fine dell'oscillazione di mezzo settimanale...

occorre valutare attentamente l'azione del prezzo perché potrebbe concretizzarsi una buona occasione di trading...:)

7930 angolo mensile gann dax...li aspetto li per il long (con finte anche a perdere 7900...):ciao:

...

ok signori.. io che non so ne leggere ne scrivere apro la 1a batteria a 7980 punti di indice crucco...

quella segnata sul mio grafico a 15' è la barra di fine oscillazione giornaliera...

torno in trincea in attesa degli incassi...

Allegati

• ScreenHunter_04 Jun. 13 10.20.jpg
    ScreenHunter_04 Jun. 13 10.20.jpg
    182,6 KB · Visite: 154
ciao ragazzi....

vorrei combattere una guerra contro i ganzi da itforum e le pubblicità ingannevoli che riguardano il trading, ma non so da dove partire...

proprio ora, nella pagina di investire oggi c'è questo bel banner

A guardarla così non sembra una pubblicità che abbia a che fare con il trading...... :D:D

Forse hanno sentito che vogliono cambiare la legge Merlin e stanno anticipando..... :D

ok signori.. io che non so ne leggere ne scrivere apro la 1a batteria a 7980 punti di indice crucco...

quella segnata sul mio grafico a 15' è la barra di fine oscillazione giornaliera...

torno in trincea in attesa degli incassi...

bene... sono stato molto fortunato ad individuare l' M0 dell'oscillazione giornaliera...

ora la posizione è in gain di 100 punti, il che mi lascia mentalmente molto scarico e pronto ad intervenire per rafforzare la posizione

Users who are viewing this thread

Back
Alto