Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

così tanto per parlare...

Ciao GG, Ciao Caronte :)

Leggo spesso la discussione per la simpatia dei partecipanti, non opero sul Dax quindi evito di dire cavolate...

però.... visto che ci siamo.... quel Lupo non mi pare disegnato a dovere.... :mmmm:

Il punto 3 non può essere interno all'1-2 .....

personalmente per ricordarmelo meglio cerco di rammentare dentro di me che il segmento 1-3-5 è solitamente contrario all'ipotesi di ritracciamento.... se è previsto un ribasso il segmento deve essere rialzista....

:ciao:

però.... visto che ci siamo.... quel Lupo non mi pare disegnato a dovere.... :mmmm:

Il punto 3 non può essere interno all'1-2 ..... (non l'ho capita...:mmmm:)

personalmente per ricordarmelo meglio cerco di rammentare dentro di me che il segmento 1-3-5 è solitamente contrario all'ipotesi di ritracciamento.... se è previsto un ribasso il segmento deve essere rialzista.... (questo è assolutamente VERO)

:ciao:
però al falco le date tutte buone :lol::lol::lol::lol::lol::up:

per simpatia dei partecipanti???

questo thread, dopo quello del mio maestro magnagranite, è il miglior thread del web...:D:D

Confermo!.... :)

Il segmento 1-3-5 non può andare nello stesso verso in cui si prevede che vadano i prezzi.... Se il lupo è ribassista (come quello in formazione postato da Caronte) il segmento deve essere ascendente (in salita :D )

Nell'altro esempio un ipotetico lupo già andato a target tanto per disegnarne uno e vedere la differenzz (facile così!!)

Ci sono altre regole per il controllo della sua validità ma questa è la base senza questa non è lupo.... :)

Allegati

• lupo_no.gif
    lupo_no.gif
    120,1 KB · Visite: 162
  • lupo_no2.gif
    lupo_no2.gif
    121,2 KB · Visite: 141
....

abbiamo rotto al rialzo lo swing di stamattina. quindi l'indice crucco mi sembra ben impostato per salire un altro po'...

bene...

la mia posizione è ora in gain di un centinaio di punti... me la dimentico la...

se il percorso mi piace provo a potenziare il mio trade su un punto di swing...

per la giornata di oggi mi aspetto un max nelle prime 2 / 3 barre orarie e poi consolidamento sopra la linea verde...

Allegati

• ScreenHunter_02 Aug. 01 09.01.jpg
    ScreenHunter_02 Aug. 01 09.01.jpg
    152,9 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Back
Alto