Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Analisi IntermarketGanzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...
è ingessato
ma spiegami, oh tu ciukino, perchè -da dove ti veniva 8240 (oh io capisco 8226 dalle ottave fan) ma da tuo grafico non ci sono motivi palesi:
usi il raggio vettore per caso?
ossequi-o
:
è ingessato
ma spiegami, oh tu ciukino, perchè -da dove ti veniva 8240 (oh io capisco 8226 dalle ottave fan) ma da tuo grafico non ci sono motivi palesi:
usi il raggio vettore per caso?
ossequi-o
:
il somarello ha uno stile di trading molto semplice...
posto dei grafici senza nulla, perchè quelli utilizzo...
osservo solo l'azione del prezzo... a occhio vedo dove passano le medie, le trend, le estensioni e gli oscillavacche...
non ho segreti. se pubblico qualche idea, lo faccio per rendere un servizio, nel senso pulito del termine a tanti poveri lettori, che affascinati da questo mondo si fanno in.culare dal finto ganzo di turno, con la medietta segreta o l'oscillatore magico che ha richiesto 26 anni di lavoro e non può essere divulgato...
il somarello manda calorosamente affanculo tutta questa schiera di personaggetti..
poi ho messo nel mirino la zona di chiusura dell'operazione...
qui ho disegnato un'intera giornata di quotazioni..
ho disegnato una rottura di trend su dei prezzi che non esistevano ancora..
osserva il messaggio quotato...