Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo... (1 Viewer)

GG84

Forumer storico
se osserviamo un grafico giornaliero, si vede chiaramente che la fase attuale è una fase intermedia di consolidamento...

stiamo approcciando il punto C della figura armonica di base.. l'ABCD, ovvero due gambe direzionali equivalenti...

il punto di arrivo, lo collochiamo a occhio e croce sulla bloomberg a 200 sedute..

il punto di arrivo coinciderà con il bottom dell'oscillazione di medio termine..
 

Allegati

  • ScreenHunter_04 Sep. 02 14.57.jpg
    ScreenHunter_04 Sep. 02 14.57.jpg
    32,6 KB · Visite: 367

sosa

Forumer storico
se osserviamo un grafico giornaliero, si vede chiaramente che la fase attuale è una fase intermedia di consolidamento...

stiamo approcciando il punto C della figura armonica di base.. l'ABCD, ovvero due gambe direzionali equivalenti...

il punto di arrivo, lo collochiamo a occhio e croce sulla bloomberg a 200 sedute..

il punto di arrivo coinciderà con il bottom dell'oscillazione di medio termine..

Quindi tu pensi che poi si faranno nuovi massimi sul dax?
in che area 9000?
 

Allachetichella

Forumer storico
un saluto a questo thread fantasticissssssssimooooo....scusate la vbeloce intrusione ma una curiosità mi assale....

una domanda veloce...a sosa...

ma nella tua vita sei mai stato longggggggggggg??????????????????????!!!!!!!!! ti leggo 10 volte all'anno ma mai una volta che ti abbia visto chiedere qualcosa in direzione long...

semplice curiosità! torno nei miei prati! e complimenti al super ciucchino verde per la linearità delle sue analisi/tradate!
 

sosa

Forumer storico
:D
un saluto a questo thread fantasticissssssssimooooo....scusate la vbeloce intrusione ma una curiosità mi assale....

una domanda veloce...a sosa...

ma nella tua vita sei mai stato longggggggggggg??????????????????????!!!!!!!!! ti leggo 10 volte all'anno ma mai una volta che ti abbia visto chiedere qualcosa in direzione long...

semplice curiosità! torno nei miei prati! e complimenti al super ciucchino verde per la linearità delle sue analisi/tradate!
:clap::clap::clap:


si, si sono stato long ma mi sento a mio agio short:D

il long dax da 8110 a 8190 l'ho fatto pure io:Dnon solo kata ;)
 

fenice78

Forumer storico
:D
:clap::clap::clap:


si, si sono stato long ma mi sento a mio agio short:D

il long dax da 8110 a 8190 l'ho fatto pure io:Dnon solo kata ;)

Io sono un asino..ne azzecco 1 e ne sbaglio 10 tranquilli ;)
Ora che ho scoperto che ci sono degli abbusivi di la dove scrivo io...sarò ancora più silente del solito
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto