FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

RAGAZZI MA SIETE TUTTI CIECHI O FATE FINTA DI NON VEDERE?????
MA IL TESTA E SPALLA SICURA FIGURA RIAZISTA CHE PARTE DA 20500 LO VEDETE?????
e sapete dove finirà????
STUDIATE LE BASI ELEMENTARI
NON SI SCENDE NEL BREVISSIMO,MA FORSE ANCHE SI,SE IN POCHI GG FACCIAMO 2000 PUNTI POI FORSE UNO STORNELLINO SI PUO FARE
MI PIACEREBBE VEDERE IN FACCIA GLI SHORTISTI O I PUTTAIOLI....
CAMBIATE MESTIERE E VENDETE ALLA SVELTA
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAA

MI VIENE DA RIDERE A PENSARE A CERTE PERSONE CHE SONO LI CHE ASPETTANO....
RAGAZZI IL TRENO è GIA PASSATO.....SVEGLIAAAAAAAA
MA DAVVERO C'è QUALCUNO CHE CI CREDE IN UNO STORNO A BREVE???
Ti piacerebbe???
Magari avere la possibilità di poter comperare ancora uni a 2 euriiiii,o intesa sotto 3...ecc ecc
chi ha perso il treno puo sperare e basta,non si scende piu...
Comperate adesso SE VOLETE SPENDERE MENO....
Non andate ne short ne put è da suicidio
w uni e intesa
w generali e alleanza
w eni e saipem
w buzzi ecc
w luxottica e bulgari
w pirelli e fiat
cosa scarteresti a questi prezzi???
Lunedi gli ultimi euri sono pronto ad investirli
e nell'imbarazzo della scelta compero xleverage
grazie agli shortisti che mi gettano l'oro dalla finestra
grazie di esistere i vari guru che dicono si scenderà
grazie grazie
io vado long anzi pesantemente long
è come rubare le caramelle ai bambini...
Facciamoli neri gli mm e gli shortisti
a tutto long sicuro fino alla prima sberla
rimanete dalla parte del trend

:mmmm:

RAGAZZI MA SIETE TUTTI CIECHI O FATE FINTA DI NON VEDERE?????
MA IL TESTA E SPALLA SICURA FIGURA RIAZISTA CHE PARTE DA 20500 LO VEDETE?????
e sapete dove finirà????
STUDIATE LE BASI ELEMENTARI
NON SI SCENDE NEL BREVISSIMO,MA FORSE ANCHE SI,SE IN POCHI GG FACCIAMO 2000 PUNTI POI FORSE UNO STORNELLINO SI PUO FARE
MI PIACEREBBE VEDERE IN FACCIA GLI SHORTISTI O I PUTTAIOLI....
CAMBIATE MESTIERE E VENDETE ALLA SVELTA
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAA

MI VIENE DA RIDERE A PENSARE A CERTE PERSONE CHE SONO LI CHE ASPETTANO....
RAGAZZI IL TRENO è GIA PASSATO.....SVEGLIAAAAAAAA
MA DAVVERO C'è QUALCUNO CHE CI CREDE IN UNO STORNO A BREVE???
Ti piacerebbe???
Magari avere la possibilità di poter comperare ancora uni a 2 euriiiii,o intesa sotto 3...ecc ecc
chi ha perso il treno puo sperare e basta,non si scende piu...
Comperate adesso SE VOLETE SPENDERE MENO....
Non andate ne short ne put è da suicidio
w uni e intesa
w generali e alleanza
w eni e saipem
w buzzi ecc
w luxottica e bulgari
w pirelli e fiat
cosa scarteresti a questi prezzi???
Lunedi gli ultimi euri sono pronto ad investirli
e nell'imbarazzo della scelta compero xleverage
grazie agli shortisti che mi gettano l'oro dalla finestra
grazie di esistere i vari guru che dicono si scenderà
grazie grazie
io vado long anzi pesantemente long
è come rubare le caramelle ai bambini...
Facciamoli neri gli mm e gli shortisti
a tutto long sicuro fino alla prima sberla
rimanete dalla parte del trend
Sai cosa nn mi piace del tuo messaggio è che sei troppo sicuro......e in borsa questo comportamento viene punito......

Buona sera, per caso Sestriere Castello?

Comunque un'occhiata di lungo al fib dicembre 09.
Nella scorsa settimana ha effettuato il breakout dell'importante resistenza statica (in rosso tratteggiato) a 23010 che casualmente coincide con il breakout della resistenza dinamica di lungo periodo(in fuxia). Successivamente ha testato la fanline centrale di fibonacci(in verde) a 23650 per chiudere a 23220.
Il segnale dato dal mercato è un segnale ambiguo confermato dall'ADX che resta sui valori bassi( 20 ) e da perdita di momentum.
Possibile inizio di settimana cauto e sornione , e solo su breakout di 23650 NON si porranno ostacoli di rilievo ai target di 24000 e 24400(38,2% di fibonacci) . La chiusura del gap in area 25000 che è l'oggetto di questa discussione credo sia da rinviare a fine settembre, primi di ottobre.

Di contro il breakdown di 23000-22900 confermata in chiusura porrebbe fine al ritracciamento per passare ad una correzione più profonda con target 21600 e 20500.
Allego grafichetto Fenur

il supporto di area 22900 sembra tenere
grafichetto fenur

Allegati

• chartfib.gif
    chartfib.gif
    11 KB · Visite: 449
Grazie Fenur ...

Di contro il breakdown di 23000-22900 confermata in chiusura porrebbe fine al ritracciamento per passare ad una correzione più profonda con target 21600 e 20500.
Allego grafichetto Fenur

Sai cosa nn mi piace del tuo messaggio è che sei troppo sicuro......e in borsa questo comportamento viene punito......

Solo 10 giorni fa scriveva che i pazzi erano i rialzisti perchè ormai si crollava... :lol:
Cambia idea su ogni movimento. Vedrai che entro sera dirà che lui sabato mattina (:lol:) si è girato short :lol::lol:

oè venexian ... ocio al'acua alta !:lol:

Oggi giornata di sole stupendo:lol::lol:

Ciao

Buona sera, per caso Sestriere Castello?

Comunque un'occhiata di lungo al fib dicembre 09.
Nella scorsa settimana ha effettuato il breakout dell'importante resistenza statica (in rosso tratteggiato) a 23010 che casualmente coincide con il breakout della resistenza dinamica di lungo periodo(in fuxia). Successivamente ha testato la fanline centrale di fibonacci(in verde) a 23650 per chiudere a 23220.
Il segnale dato dal mercato è un segnale ambiguo confermato dall'ADX che resta sui valori bassi( 20 ) e da perdita di momentum.
Possibile inizio di settimana cauto e sornione , e solo su breakout di 23650 NON si porranno ostacoli di rilievo ai target di 24000 e 24400(38,2% di fibonacci) . La chiusura del gap in area 25000 che è l'oggetto di questa discussione credo sia da rinviare a fine settembre, primi di ottobre.

Allego grafichetto Fenur

ciao:), ma in quanti xe che semo de Venexia? eora i ga ragion quei che dise che no eavoremo mai, se semo tutti qua a scriver su IO....:lol::lol:

22650-22600 per mercoledi direi che è un target "congruo...poi si dovrebbe risalire.;)

...e....come dici tu..."allego grafichetto":D

1253545914ftsemibfut.png

vediamo se domani effettua una barra 80-20 con minimo a 23040 e max a 24440 va a chiudere il gap lasciato aperto.
la chiusura di quello in giallo credo sia un'altra storia. Comunque mai dire mai . grafichetto:D

Allegati

• fib21.jpeg
    fib21.jpeg
    163,5 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Back
Alto