FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

diciamo che i livelli di correzione li abbiamo centrati

713 per noi
1040 per sp500

ora dobbiamo vedere se hanno la forza per tornare sui max e oltre...........:D
ciao fenur! ben ritrovato su io

buona sera
pienamete d'accordo, resistenza tra 1061 e 1064 e su breakout di questo target 1072,5 e poi 1076.
di contro su breakdown dei 1051 target 1045 e 1036
grafichetto

Allegati

• 29sp500.jpeg
    29sp500.jpeg
    166,2 KB · Visite: 95
ciao fenur, ci mettiamo il nostro tempo ma ci arriveremo anche noi!
una curiosità...mi sembra che di gap aperto ce ne sia anche uno a 15000 circa... non dirmi che una volta che avremo chiuso quello a 25000 pensi già di aprire un altro tread con titola "chiuderemo il gap a 15000"!

ciao fenur, ci mettiamo il nostro tempo ma ci arriveremo anche noi!
una curiosità...mi sembra che di gap aperto ce ne sia anche uno a 15000 circa... non dirmi che una volta che avremo chiuso quello a 25000 pensi già di aprire un altro tread con titola "chiuderemo il gap a 15000"!

Ciao Cris
allego quanto postato in altro forum

"anche oggi gioranata movimentata con tentativo di breakout della resistenza posta in area 23800.
A seguito di questo evento , il prossimo target sarà la chiusura del gap a 25110 ove è attesa la fase più significativa della 4, cioè una bella trappola con distribuzione a strappi verso l'alto a convincere che il peggio è passato e facilitare il passaggio di mano (dagli istituzionali al popolo bue )dei titoli azionari. Solo dopo questa fase il pessimismo cosmico di Schopenhauer prenderà corpo con onda 5.
eek.gif
"

Per quanto sopra la correzione con il suo sviluppo grafico ed il target ci dirà tantissime cose sullo stato del mercato e del ciclo economico

Allegati

• 30FIB.JPEG.jpg
    30FIB.JPEG.jpg
    160,8 KB · Visite: 169
buona sera
pienamete d'accordo, resistenza tra 1061 e 1064 e su breakout di questo target 1072,5 e poi 1076.
di contro su breakdown dei 1051 target 1045 e 1036
grafichetto

buona sera,
brutto segnale con il breakdown dei 1036 che porterà il movimento a testare i 1029(margine inferiore odierno del canale correttivo),e successivamente i 1023 e 1017.
positività solo su pullback con breakout e chiusura sopra la trendline centrale(in rosso tratteggiato) del canale correttivo.

Allegati

• 1ott.jpeg
    1ott.jpeg
    157,2 KB · Visite: 111
la verità è che in questi mesi, senz'altro di meno ma dritto o storto, è stata creata altra ricchezza

liquidità che si è aggiunta a quella uscita dalle borse

dove deve finire tutta sta massa di denaro se non nelle borse? e badate che se finisce nei consumi va a finire a stagflazione... :eek:

buona sera,
brutto segnale con il breakdown dei 1036 che porterà il movimento a testare i 1029(margine inferiore odierno del canale correttivo),e successivamente i 1023 e 1017.
positività solo su pullback con breakout e chiusura sopra la trendline centrale(in rosso tratteggiato) del canale correttivo.

Attenzione al supporto in area 1016-1017

ciao fenur,
ma per la frase "Solo dopo questa fase il pessimismo cosmico di Schopenhauer prenderà corpo con onda 5." hai qualche target numerico (anche spannometrico) oppure lasciamo fare tutto all'immaginazione?

ciao fenur,
ma per la frase "Solo dopo questa fase il pessimismo cosmico di Schopenhauer prenderà corpo con onda 5." hai qualche target numerico (anche spannometrico) oppure lasciamo fare tutto all'immaginazione?

Ho una mia opinione, ancora spannometrica, che deve essere perfezionata dal pattern in formazione. Al momento navigare a vista . vediamo come si comporta il supporto di area 1016(rosso tratteggiato)

Allegati

• 210.JPEG.jpg
    210.JPEG.jpg
    159,1 KB · Visite: 107
ok fenur, quando avrai la tua opinione confermata o meno fammi sapere la tua ipotesi di target della 5 se ti va
grazie
cri

Users who are viewing this thread

Back
Alto