FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

La prudenza con opportuni stop loss, e' sempre d'obbligo.
Oggi , finalmente, al 4* tentativo il breakout si e' verificato.
Pertanto cieli blu
prossimi targets 1100 e su breakout 1130.
di contro sotto 1060 short. grafichetto fenur

Allegati

• SP50014.JPEG.jpg
    SP50014.JPEG.jpg
    167,7 KB · Visite: 121
area 25140 a chiudere il gap è ormai una formalità.
grafichetto fenur:D

Allegati

• fib14.jpeg
    fib14.jpeg
    193,4 KB · Visite: 99
area 25140 a chiudere il gap è ormai una formalità.
grafichetto fenur:D

Tutti gli indici hanno chiuso quel gap dell'autunno 2008, ... noi ancora (come al solito) siamo nelle nebbie (... dico come al solito, memore della solita solfa milanese, come ad esempio maggio 2007 ... )
Oggi è giovedì, viglilia della risposta premi, ... giornatina da porcate e porcheriuole varie, ... per giunta oggi arrivano le trimestrali goldman, citi, e compagnia bella ... insomma, sono un po' preoccupato per quella formalità :).

Tutti gli indici hanno chiuso quel gap dell'autunno 2008, ... noi ancora (come al solito) siamo nelle nebbie (... dico come al solito, memore della solita solfa milanese, come ad esempio maggio 2007 ... )
Oggi è giovedì, viglilia della risposta premi, ... giornatina da porcate e porcheriuole varie, ... per giunta oggi arrivano le trimestrali goldman, citi, e compagnia bella ... insomma, sono un po' preoccupato per quella formalità :).

Vuolsi così colà dove si puote , ciò che si vuole, e più non dimandare.

Fermo restando che deve essere comunque inserito un'opportuno trailing stop

E'l duca mio a lui: "Perché pur gride? ... Non impedir lo suo fatal andare ...
:p
Fenur illustrissimo, ... era una considerazioncella mattutina la mia, ... l'obbiettivo che tu indicasti mesi fa e che ormai è formalmente raggiunto, ritengo si farà un pochetto desiderare, ... le tue valutazioni sono precise e sacrosante, non era assolutamente una critica.

...

Stavvi Fibòs orribilmente, e ringhia:
essamina le colpe ne l'intrata;
giudica e manda secondo ch'avvinghia.

E'l duca mio a lui: "Perché pur gride? ... Non impedir lo suo fatal andare ...
:p
Fenur illustrissimo, ... era una considerazioncella mattutina la mia, ... l'obbiettivo che tu indicasti mesi fa e che ormai è formalmente raggiunto, ritengo si farà un pochetto desiderare, ... le tue valutazioni sono precise e sacrosante, non era assolutamente una critica.

...

Stavvi Fibòs orribilmente, e ringhia:
essamina le colpe ne l'intrata;
giudica e manda secondo ch'avvinghia.

Esimio Franzo,

Ho la sensazione che i risparmiatori comuni comincino ad entrare nel mercato e pertanto presumo che l'up trend possa continuare per una settimana e rotti (fine mese all'incirca). Chiuso il gap vedremo come (cioè con quale pattern ) la distribuzione si svilupperà. Questo è fondamentale per individuare la futura operatività ed entry signal incluso il target dell'eventuale correzione . Intanto il MACD da segnali di positività, come il Roc che prova ad uscire da una divergenza ribassista

Users who are viewing this thread

Back
Alto