FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

Buongiorno,
Per quanto sopra, attendiamo il breakout della trendline ribasssista di lungo periodo , con trepidazione.
La rottura dara' vita ad un nuovo impulso propulsivo o sara' un fakeout?
La risposta e' comunque di competenza del mercato.
Saluti Fenur

:up:
e si è competenza del mercato..............io
per quello mi sto concentrando tipo G. Clooney nel film "l uomo che fissa le capre"........:lol:............magari funziona!!!!!!!

vedem

Perdonate il multi-quote, ... ma il giuochetto si sta facendo duretto, quindi desidero focalizzare alcuni passaggi da Voi "sviscerati" nella pagina precedente con tanto di grafici esplicativi ...

Chiusura ultima a 23025. Vediamo domani il comportamento del fib tra 23100 e 23250

Anche lo sp500 sul settimanale è ad un punto di svolta importante.

La Trendline ribassista tracciata sulle chiusure settimanali è stata già violata al rialzo, mentre la trendline tracciata sui max discendenti (per questa settimana) ha un valore di breakout a 1093,25. Pertanto su violazione di questo livello, confermato in chiusura, target 1138.

Di contro su Fakeout sull'area 1093-1097 diviene importante la tenuta di area 1060

cari
franzo e fenur
vi tedio anke con il grafico del solito spekkio............. franzo che lo conosce da luglio ormai sarà convinto che ne sono ossessionato:D

cmq...........lo spekkio ha sempre continuato a dire long.....

E la candela numero 3 di adesso è anche migliore più perfetta di quella di luglio. Una perfetta marobozu white

Niente da aggiungere, solo da ringraziarVi ... solo una robetta, ... ieri si è rotto al rialzo il massimo registratosi durante il passato set up del 29/30 ottobre, ... dove l'indice nostro registrò un high a 22942, ... quindi, ... in linea teorica, ... il minimo di indice registrato lunedì 3 novembre a 21801 ora rappresenta il SUPPORTONE dei supportoni.

vediamo se oggi
danno un segnale semplice semplice............ma importante!
ovvero il ritorno da sotto sopra la mm21 e la ema 25 sia su indice che su
ucg........
il mio ptf è sempre lo stesso e continuo a seguire!
giorno a tutti

Ultima modifica:
... solo una robetta, ... ieri si è rotto al rialzo il massimo registratosi durante il passato set up del 29/30 ottobre, ... dove l'indice nostro registrò un high a 22942, ... quindi, ... in linea teorica, ... il minimo di indice registrato lunedì 3 novembre a 21801 ora rappresenta il SUPPORTONE dei supportoni.

Insisto ... il 3 novembre siamo ripartiti, ...

sp500
ha un duro lavoro da fare franzo.............superare quella righetta rossa!!!:D:eek:
inoltre si è avvicinato molto nuovamente al 50% della discesa........
situazione very important

Ultima modifica:
si Free, ... mi rendo conto della "durezza" del momento, ... se poi ci metti anche che il DJ ha recuperatoil 50% impiegando il 50% del tempo dai massimi di ottobre 2008, ... in perfetta armonia prezzo/tempo, ... insomma, ... tutto depone a favore di un rintraccio in questi giorni, ... rintraccio che ha come primo supporto 22900/940 di indice.

Niente da aggiungere, solo da ringraziarVi ... solo una robetta, ... ieri si è rotto al rialzo il massimo registratosi durante il passato set up del 29/30 ottobre, ... dove l'indice nostro registrò un high a 22942, ... quindi, ... in linea teorica, ... il minimo di indice registrato lunedì 3 novembre a 21801 ora rappresenta il SUPPORTONE dei supportoni.[/QUOTE]

il supportone me lo stampo e lo metto sulla scrivania:up::up:
grazie

Mi raccomando Matley, ... guarda che sono ipotesi, ... non prendere nulla per "oro colato" ... io sono di indole rialzista, specialmente in questo periodo, ... quindi questa mia indole mi rende leggermente "partigiano".

Users who are viewing this thread

Back
Alto