FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940 (7 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Dunque :mumble: ... visto che gli amici frequentatori di questo topic avranno altro da fare, ... provo a fare una considerazione, ... una "mappa" dei corsi FIB alla luce degli ultimi accadimenti :

R = 23800 (max "furbetto" del 16 novembre)
S = 22940 (max "set up" del 30 ottobre)

Solo la rottura di questi 2 livelli potrà fornire indicazione sulla direzione del derivato ... , ma, ... avendo una mia convinzione (vedi pag. 41 in questo 3D), ... che verte sul fatto che il 3 novembre, è partito un nuovo ciclo, ... penso :rolleyes: che ci passeremo alcuni giorni in laterale, compressi nei livelli sopra citati.

Certo che, per chi si vuole avventurare, ... tra 23800 & 22940 ci sono spazi di escursione in ragione di 860 punti ... ma ci vuole fisico ... le manovre spremi stop sono in ogni angolo, ... insomma, non fa per me, ... quindi lungo di titoli e flat di derivato.
 

MARCO12

Forumer storico
euro supera gli 1,48...al ribasso che con il testa e spalla andiano a 1,46 e si riparte verso il basso...
Spmib lo ha capito prima dell'america che piu su di cosi non si va....
Speriamo in qualche bel fallimento di tossici, pirelli real .. Risanamento.. ,piu che altro "furberie" interne x portare qualche milionata in svizzera.....che a domino si ripercuotino sulle banche piu deboli come mps... Banco popolare ... Etruria... Cr. Valtellinese ....uni ....ecc ecc.....
Se scende 23000 i vado a pari....e poi fino a 21000 e tutto mega gain
a tutto xbear
a tutto short sicuro

vendete e pentitevi
portate a casa i vostri guadagni long
ed ora a tutto short sicuri
 

freesurfer

araldo spaziale
mamma mia che nervosismo in giro............

non ho molte parole adesso..............posto dei grafici settimanali degli indici
penso che cmq siano kiari!
 
Ultima modifica:

fenur

Forumer attivo
Buona sera
Attenzione al pattern sul SP500 future : triangolo dinamite in formazione.
la regola dice che al breakout del margine superiore long, di contro su breakdown del margine inferiore short.
grafichetto giusto per la cronaca:)
 

Allegati

  • sp50018.jpeg
    sp50018.jpeg
    103,1 KB · Visite: 87

Franzo

PELO e CONTROPELO
Dunque :mumble: ... visto che gli amici frequentatori di questo topic avranno altro da fare, ... provo a fare una considerazione, ... una "mappa" dei corsi FIB alla luce degli ultimi accadimenti :

R = 23800 (max "furbetto" del 16 novembre)

S = 22940 (max "set up" del 30 ottobre)

Solo la rottura di questi 2 livelli potrà fornire indicazione sulla direzione del derivato ... , ma, ... avendo una mia convinzione (vedi pag. 41 in questo 3D), ... che verte sul fatto che il 3 novembre, è partito un nuovo ciclo, ... penso :rolleyes: che ci passeremo alcuni giorni in laterale, compressi nei livelli sopra citati.

.

Siamo li li, ... al pelo, ...
Come al solito noi se c'è da andare al rialzo, ci si va con il contagocce, ... se c'è da calar le braghe, ... sempre in prima fila, ... de facto oggi tutti si mantengono in un range di rintraccio attorno allo 0,7% ... noi il doppio abbondante.
Il future standard sembra abbia trovato supporto a 1098, facendo il "solletico" al triangolo dinamitardo postato dall' esimio Fenur, "poggiando" su quella media mobile adattiva a 10 gg.
 

fenur

Forumer attivo
niente da fare, ... tra domani (risposta premi) e lunedì ci tocca il 22500 ... forse.

BUONA SERA,
sullo sp500, al breakdown dei 1105 ( margine inferiore-linea verde) del boomer, come da manuale operatività daily short con target 1082,5. Pertanto chiudere in serata.
grafichetto
 

Allegati

  • 19SP500.JPEG.jpg
    19SP500.JPEG.jpg
    124,4 KB · Visite: 116

fenur

Forumer attivo
Sul fib al breakdown dei 23300 short con target 23000, 22600, 22340 e 22000.
stop su fakeout sui livelli sopracitati.
entrare long intraday al breakout della trendl ribassista.
incollati al grafichetto.:)
 

Allegati

  • 19fib1.jpeg
    19fib1.jpeg
    140,5 KB · Visite: 116

Franzo

PELO e CONTROPELO
ossequi Fenur

noto una cosetta nel grafico qui sopra del FIB ... come mai non hai evidenziato quel buchetto tra ven 6 novembre e lun 9 novembre, ... che è collocato attorno a 22500 ?

I casi sono 2, ... o ieri sera eri stanco, oppure non lo consideri rilevante.
 

fenur

Forumer attivo
ossequi Fenur

noto una cosetta nel grafico qui sopra del FIB ... come mai non hai evidenziato quel buchetto tra ven 6 novembre e lun 9 novembre, ... che è collocato attorno a 22500 ?

I casi sono 2, ... o ieri sera eri stanco, oppure non lo consideri rilevante.

Carissimo Franzo,
sono veri entrambi. Il supporto area 22600 pare al momento reggere.
Ciao Fenur
 

Users who are viewing this thread

Alto