FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

Buongiorno Esimio Franzo,

su tenuta area 21300-21500 del fib , credo che il target 22500 non sia una chimera.
saluti Fenur

Ossequi egregio Fenur,

i livelli di supporto da te graziosamente indicati, ... corrispondono anche con il "buchetto" lasciato tra la chiusura del 16 febbraio e ... l'apertura di ier mattina, 17 febbraio :perfido:.

Ciao Franzo, il conteggio della complex sarebbe per me l'ipotesi ideale da un punto di vista operativo, in quanto un ulteriore minimo fatto con la C che dovrà scendere ti darà la certezza che saremmo in chiusura d'annuale, per cui con poco rischio puoi premere subito sull'acceleratore senza bisogno di tante conferme. Se invece l'annuale fosse partito adesso, che azzo, devi aspettare delle conferme, ma quando le avrai il mercato avrà già fatto metà della salita che doveva fare.

Per cui io tifo per il vs conteggio, sperando di non portare sfiga.

Ciao Mauro

posso aprire un questione puramente di at??

ok lo faccio............

per voi il gap di ieri può essere un Runaway (o Measuring) Gap ???

o invece è un Exhaustion Gap ...............e magari ora si galleggia qualche giorno
quanto basta per fare una bella island cluster reversal???

ci terrei a sentire le vostre opinioni egregisssimi .............

Ciao Franzo, il conteggio della complex sarebbe per me l'ipotesi ideale da un punto di vista operativo, in quanto un ulteriore minimo fatto con la C che dovrà scendere ti darà la certezza che saremmo in chiusura d'annuale, per cui con poco rischio puoi premere subito sull'acceleratore senza bisogno di tante conferme.
Se invece l'annuale fosse partito adesso, che azzo, devi aspettare delle conferme, ma quando le avrai il mercato avrà già fatto metà della salita che doveva fare.

Per cui io tifo per il vs conteggio, sperando di non portare sfiga.

Ciao Mauro

Riverisco Illustrissimo,

scommetiamo un caffè? ... Per il mio "sentimento" ... l'annuale ancora non è chiuso e mantengo posizione lunga.

Guarda un po' i Germani come son messi

attachment.php

Riverisco Illustrissimo,

scommetiamo un caffè? ... Per il mio "sentimento" ... l'annuale ancora non è chiuso e mantengo posizione lunga.

Guarda un po' i Germani come son messi

attachment.php

egregissimo
mi dice la sua per favore sulla domandna che mi sono fatto............

grazie

p.s.
quella tl rib brekkata dal dax la riconosco!!!!!!!:D

posso aprire un questione puramente di at??

ok lo faccio............

per voi il gap di ieri può essere un Runaway (o Measuring) Gap ???

o invece è un Exhaustion Gap ...............e magari ora si galleggia qualche giorno
quanto basta per fare una bella island cluster reversal???

ci terrei a sentire le vostre opinioni egregisssimi .............

hehe, ... sei un bel furbetto ... l'incognita gap-up tra martedì e mercoledì !!!

Se leggi poco sopra se ne accennava con Fenur;
... per quanto mi riguarda non ne ho la minima idea se chiude, certo che se si trattasse di un di runaway (o measuring) gap, ... va a finire come tu dici ... ovvero in un'isola inversiva :yeah:
Allerta a 21500, i supporti estremi li ha indicati Fenur.

Per Franzo: come faccio a scomettere il caffè se sono convinto anch'io che l'annuale deve ancora partire? Piuttosto scomettiamo sul target del rimbalzo in atto e sul definitivo minimo.

Rimbalzo in atto 22000/22000

Minimo definitivo 19700/19900.

Caffè oppure pranzo?

Per Franzo: come faccio a scomettere il caffè se sono convinto anch'io che l'annuale deve ancora partire? Piuttosto scomettiamo sul target del rimbalzo in atto e sul definitivo minimo.

Rimbalzo in atto 22000/22000

Minimo definitivo 19700/19900.

Caffè oppure pranzo?

:lol: ...

scusa :), non avevo capito che anche tu fossi convinto che l'annuale deve ancora partire ;

allora si fa come tu dici, ci giochiamo l' obbiettivo al rialzo, tu dici 22'000/22'200, ... ecco io azzardo 22'400/22'500

Facciamo il caffè dai, ... a me di andare al ristorante mi secca, ti danno spazzatura da mangiare.

Per freesufer: Ciao ma che domande complicate mi fai, per me questo è un rimbalzo: Comunque se proprio proprio devo espormi per me questo gap non è nessuno dei tre che hai menzionato. Per me è un Common gap.

PS: per risponderti ho dovuto tirare fuori dalla libreria il libro di Achille Fornasini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto