FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

Buongiorno a tutti, mah il rimbalzo si è fermato sulla seconda media dello stocastico a 48, media a 24 e media della media a 12, inoltre ieri lo stocastico a 144 ha già segnato nuovi minimi e penso che abbia solo anticipato l’indice. Area 19500 buona per l’acquisto.
icon_smile.gif

Dimenticavo una cosa; osservando bene lo stocastico a 144 con media a 72 e media della media a 36, non sono poi così sicuro che a marzo parta il nuovo annuale che dovrebbe essere il secondo del nuovo ciclo economico. Potrebbe essere un annuale con 4 trimestrali da 80/85giorni, per cui potremmo andare a finire a luglio.

D’altronde fino a che non abbiamo bucato la media a 520 giorni e il massimo dell’anno precedente non possiamo dire che siamo nel nuovo ciclo economico, potremmo essere ancora nel vecchio.:D

Fenur sei un demonio :smokin:

Buongiorno,
Il future diserta l'incontro di area 21900(max 21870) ed abbandona l'area di resistenza allontanandosi in gran fretta con una Wide Range Bar (il cui minimo è 21180 e la chiusura a 21249).

Per oggi vediamo se area 20900-21000 costituirà un valido supporto.
Saluti Fenur

Buongiorno,
Il future diserta l'incontro di area 21900(max 21870) ed abbandona l'area di resistenza allontanandosi in gran fretta con una Wide Range Bar (il cui minimo è 21180 e la chiusura a 21249).

Per oggi vediamo se area 20900-21000 costituirà un valido supporto.
Saluti Fenur

Toccati i 21025 e rimbalza ma con scarsi volumi e poca convinzione.
Vediamo a 20900 che succede.

ieri il ritracciamento rispetto alla salita dal minimo del 8 al max del 22
si è fermata +- sul 50% di fibo
oggi guarderei alla tenuta del 61,80............ovvero 21012
sotto riprenderei il controllo dei soliti supporti..............

ricordo che un ritracciamento pari al 38,20 della salita dai minimi di marzo 2009 al top
corrisponde ad area 19800 circa

Ultima modifica:
... che amarezza, nemmeno una finta sopra la 200 gg, ... cos' tanto per fare una trappola ai lunghi, per poi castigarli poco sopra 22300/22500 ... per poi tramare trappola per corti ... and so on ... che amarezza davvero, nemmeno un po' di fantasia sti "bolsi" italici.

Comunque, almeno una cosa, ... sui supporti siamo tutti d'accordo

Ciao Free, in quella zona c'è una confluenza di dati molto forte.

1) 20050 Pivot poin annuale

2) 19935 = S2 calcolato sulla barra trimestrale ottobre/dicembre

3) 19890 sull'indice era lo 0.236 di tutta la discesa partita da 44000 e conclusa a 12000. Prima gli faceva da resistenza adesso gli fa da supporto.

Ciao Mauro.

... che amarezza, nemmeno una finta sopra la 200 gg, ... cos' tanto per fare una trappola ai lunghi, per poi castigarli poco sopra 22300/22500 ... per poi tramare trappola per corti ... and so on ... che amarezza davvero, nemmeno un po' di fantasia sti "bolsi" italici.

Comunque, almeno una cosa, ... sui supporti siamo tutti d'accordo

franzo.........il rimbalzetto ce lo siamo fatto...........non ti amareggiare
sono andati al primo target e non hanno voluto fare il secondo.......
ma con i punti di controllo egregiamente illustrati in questo 3d
penso che la pagnotta a casa ce le siamo portata comunque.....

Ciao Free, in quella zona c'è una confluenza di dati molto forte.

1) 20050 Pivot poin annuale

2) 19935 = S2 calcolato sulla barra trimestrale ottobre/dicembre

3) 19890 sull'indice era lo 0.236 di tutta la discesa partita da 44000 e conclusa a 12000. Prima gli faceva da resistenza adesso gli fa da supporto.

Ciao Mauro.

:up:
molto interessante

Si Mauro, ... ho la psiche troppo ardimentosa :d: ... ero convintissimo facessero lo scherzetto ai "corti" ... che erano tutti appollaiati a 21900 e d'intorni ... così è stato troppo facile, ... :wall: ... dai, ... se lo aspettavano tutti !

Surferino ciao, ... la pagnotta minga tropp, ... sono rimasto lungo di titoli (EEMS - ERG - MerdaSet - Tcom R - ... e :rolleyes: ... UNG) ... ho fatto qualcosina con il FIB veloce corto, ... ma quinsquiglie.

Ho trovato questo link interattivo, ... con i futures tutti degli amerindi, ... cliccabili, ... salta fuori il grafo per colpo d'occhio :

Futures

Free, ... senza che venga a disturbare nell'altro 3D dove ho letto del tuo ingresso a 1,83 di stamane, ... orbene, ... ingresso coraggioso, ma in questi giorni non credo sia il caso di far "posizione" ... altrettanto se lo fai con l'intento di carezzar le aride cuti di quei fetienti di piazza Cordusio, ... insomma, ... ,1.92 e poi 1,971 ... sono al momento delle R molto ostiche.

Nel mentre faccio notare che, ... la chiusura GAP effettuata dal nostro indice, IERI, ... con susseguente SBRAGO odierno, ... sugli indici IMPORTANTI è avvenuto oggi, ... ma senza sbraghi ... vedi il dixan:

attachment.php

Users who are viewing this thread

Back
Alto