FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940 (3 lettori)

fenur

Forumer attivo
Esimio Franzo,
E' proprio vero che chi la dura la vince:D
22500 in corto finale
buon week end
 

PORCELLINO

Nuovo forumer
ciao a tutti

ciao fenur
dove consigli di mettere uno stop?
io sono long di minifib da 20080 mi puoi dare un consiglio
grazie:up:
 

PORCELLINO

Nuovo forumer
ciao

Magri fossi mago silvan, cosi sarei pieno di piccioli:D:D:D:D
cmq come entrata di trade e andata bene anche per kulo:up: che non quasta mai.
se ci saranno altre conferme dei prezzi oltre 22.500 con volumi i ci metto un altro contratto mini fib, poi vediamo dove si va, senno metto uno stop a 21780 e va bene cosi.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Esimio Franzo,
E' proprio vero che chi la dura la vince:D
22500 in corto finale
buon week end

Illustrissimo, ... ho aspettato fino ad oggi per poter fare un' altra "citazione" :d: come quella già fatta (... chi la dura la vince [n.d.r.]) ... ecco, orbene ora mi appropinquio al novello "vaticinio":p giacchè il 22,500 è stato raggiunto :

"chi ha buonsenso lo usi" :melo:

Poscia comunico la chiusura del fibbone acq. il 2 marzo e, pur rimanendo lungo di titoli, ... m'accingo a vendere in guisa inversa, ... lo fibbone di protezione.

Con immarcescente stima porgo cordialmente i saluti.
 

fenur

Forumer attivo
Illustrissimo, ... ho aspettato fino ad oggi per poter fare un' altra "citazione" :d: come quella già fatta (... chi la dura la vince [n.d.r.]) ... ecco, orbene ora mi appropinquio al novello "vaticinio":p giacchè il 22,500 è stato raggiunto :

"chi ha buonsenso lo usi" :melo:

Poscia comunico la chiusura del fibbone acq. il 2 marzo e, pur rimanendo lungo di titoli, ... m'accingo a vendere in guisa inversa, ... lo fibbone di protezione.

Con immarcescente stima porgo cordialmente i saluti.

Grazie Esimio Franzo,
a presto per nuona operativita'
Fenur
 

freesurfer

araldo spaziale
bene franzo..........

personalmente aspetto ancora pokino...........il superamento del max di lunedì stamani potrebbe dare ancora qualke spinta all insù..........

il supportino era il minimo di ieri.............ora l ho sostituito con il minimo di stamani..........vedem

ovvio che essenziale sarebbe il break del massimo di febbraio..........22502
vedem
 

Users who are viewing this thread

Alto