FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940 (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Fenur illustrissimo buondì, grazie per il tuo commento di fine ottava, ho anch'io sentore di lateralità fino alla risposta premi di venerdì 18 prossimo

"Dall'analisi degli ultimi impulsi non si hanno evidenti e convincenti segnali di cambio di traslazione e questo porta a considerare una lateralità del mercato con una fase di congestione tra 18330 e 19760.
grafichetto . Saluti Fenur"



Free amico mio ... fratello di lungo ... una robetta vorrei segnalarti, ... hai molta ragione scrivendo ... "questo sul settimanale è il primo vero segnale rialzista da ottobre" ... però, il candelone SETTIMANALE verde di questa ottava non ha superato i massimi dell' ottava scorsa e sopratutto abbiamo fatto nuovi minimi, poi nota la tua dinamica discendente ..., nota anche l'outside della candela di ottobre ... ;
New Y ha chiuso bene, ma ho una convinzione, ... prossimo venerdì 3 streghe, ... questi ci tengono in laterale a guisa d'acchiappo stop, sia di lungo che di corto.

questo sul settimanale è il primo vero segnale rialzista da ottobre
Immagini allegate
68854d1276272110-gap-chiudere-tra-25140-e-24940-ftse-mib-indexok.png
 

fenur

Forumer attivo
Buongiorno,
L'impulso propulsivo in atto ha incontrato la resistenza 19760 che ne ha stoppato il movimento.

Prossima settimana inizialmente laterale in area di ipercomprato tra 19535 e 19760. Su breakout della reistenza primo target 20005 e successivamente 20500 e 20820.

Di contro su breakdown dei 19535 potenzialmente primo target 19330, la cui violazione al ribasso dovrebbe portare al troncamento dell'impulso propulsivo in atto ed alla nascita di quello correttivo con targets 18930 18650 18330 e finale area 18000.

Dall'analisi degli ultimi impulsi non si hanno evidenti e convincenti segnali di cambio di traslazione e questo porta a considerare una lateralità del mercato con una fase di congestione tra 18330 e 19760.
grafichetto . Saluti Fenur

Buongiorno,
credo che ieri si è verificata una bulltrap.
Pertanto il segnale operativo odierno è sell
 

freesurfer

araldo spaziale
infatti fenur.........

io sto gestendo solo le posizioni aperte accumulando su valori bassi alcuni titoli

per ora segnali contrastanti...............

ieri dax e sp5oo hanno superato il max di giugno

io metto come paletto da non brekkare sul sp500 daily i 1080............

adesso indice e ucg nuovi massimi rispetto a ieri............

penso che questo nervosismo si manterrà almeno fino alle 3 streghe
 

fenur

Forumer attivo
infatti fenur.........

io sto gestendo solo le posizioni aperte accumulando su valori bassi alcuni titoli

per ora segnali contrastanti...............

ieri dax e sp5oo hanno superato il max di giugno

io metto come paletto da non brekkare sul sp500 daily i 1080............

adesso indice e ucg nuovi massimi rispetto a ieri............

penso che questo nervosismo si manterrà almeno fino alle 3 streghe[/QUOTE


credo che sullo sp500 sia in formazione una impulsiva B e pertanto nel breve si dovrebbe salire sino a 1150 per poi correggere con C
allego grafichetto
 

Allegati

  • sp500futures.jpeg
    sp500futures.jpeg
    124,8 KB · Visite: 211
  • sp500futures.jpg
    sp500futures.jpg
    113 KB · Visite: 167

fenur

Forumer attivo
Buongiorno,
L'impulso propulsivo in atto ha incontrato la resistenza 19760 che ne ha stoppato il movimento.

Prossima settimana inizialmente laterale in area di ipercomprato tra 19535 e 19760. Su breakout della reistenza primo target 20005 e successivamente 20500 e 20820.

Di contro su breakdown dei 19535 potenzialmente primo target 19330, la cui violazione al ribasso dovrebbe portare al troncamento dell'impulso propulsivo in atto ed alla nascita di quello correttivo con targets 18930 18650 18330 e finale area 18000.

Dall'analisi degli ultimi impulsi non si hanno evidenti e convincenti segnali di cambio di traslazione e questo porta a considerare una lateralità del mercato con una fase di congestione tra 18330 e 19760.
grafichetto . Saluti Fenur

Buongiorno,
credo che ieri si è verificata una bulltrap.
Pertanto il segnale operativo odierno è sell

se tiene area 20450-20500 prox target area 20820, poi si vedrà quanta forza c'è nell'impulso propulsivo.
 

iulius

Forumer storico
Azzz..o che volatilità, amici contro ordine, operare in questi giorni è veramente difficile.

Che l' impulso rialzista fosse notevole lo si era capito già dal giorno 10.
Credo che a questo punto chi non è già entrato long farebbe bene mettersi in attesa. Tra poco ci dovrebbe essere uno stop al rialzo e, quindi, si potrebbe entrare short.
Saluti.
 

fenur

Forumer attivo
Che l' impulso rialzista fosse notevole lo si era capito già dal giorno 10.
Credo che a questo punto chi non è già entrato long farebbe bene mettersi in attesa. Tra poco ci dovrebbe essere uno stop al rialzo e, quindi, si potrebbe entrare short.
Saluti.

se sp500 arriva a 1150 e rigira giu' son cavoli...testa spalla ribassista e giu' per 975

Quoto quanto sopra al 100%.

Per chi è dentro è importante individuare il Top dell'impulso per uscire.

Per chi è fuori non resta che cercare il corretto entry signal (short), che però con questa volatilità diviene un'impresa di non poco conto.
Saluti Fenur
 

iulius

Forumer storico
Short

Quoto quanto sopra al 100%.


Per chi è fuori non resta che cercare il corretto entry signal (short), che però con questa volatilità diviene un'impresa di non poco conto.
Saluti Fenur

Ci proverò. Naturalmente azzeccare proprio il max per entrare short è impresa da cartomanti, anche con un mercato meno volatile.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto