ETC gas lev (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
sempre io che rompo.

perchè 4.2?

io pensavo che a 4.1 si fosse in un trend di salita che forse mercoledì non bisogna uscire

sopra in un range 4.2 4.4 penso anche io che si debba fare fagotto e aspettare alla finestra.

ciao

guarda gli ultimi 2 picchi che ha fatto;)...col terzo sopra i 4,2 l'impostazione rimarrebbe di rialzo...poi come dice FOO potrebbe fare un altro minimo ( poi nel week vedremo dove ;))....ma a quel punto i pattern che ho messo pag indietro nei grafi ( rettangoli viola ) sarebbero quantomeno probabili...:D:D:D...cmq aggiorno tutto nel week...a bocce ferme:-o:lol:...un passo alla volta:cool::lol::up:
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti!

Oggi è stata una buona giornata, mi spiace Kuelo per i probloemi che hai avuto, e che spero ora risolti. :)

Posto velocemente l'aggiornamento per come la vedo: al solito, grafo e poi commento.

1290206486levgas191110.jpg


Per me lunedì è giorno di top reversal. Mi aspetto gap up in apertura, breve rally ad andare sui massimi, credo a 0,335 e poi giù. Per mercoledì o meglio a cavallo tra mercoledì e giovedì saremo forse a 0,265 di nuovo o più sotto. Poi mi aspetto la vera partenza per quota 0,47 al massimo, per il 18 dicembre e dintorni.

Non possiamo escludere a priori che il rally sia già iniziato ma per me non è molto probabile e tra le due ipotesi propenderei per la seconda. Infatti lunedì vedrò di uscire da tutte le posizioni in essere all'avvicinarsi della prima upper trend.
Se mi sbaglio rischierò l'entrata più in alto... :sad:
:ciao: e sereno weekend a tutti!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
intanto il gas si e' sparato una bella candelozza che lo riporta sui 4$...la cosa bella per i long e' che sotto non ho visto gap aperti:-o...la cosa brutta per me e' che mi dovro' studiare un punto su cui rientrare:D:D:D:sad::sad::sad:...e difficilmente lo faro prima di lunes....

ricomincio da qui.....e infatti e ' andata bene...per chi era dentro..( stavolta su chiusura di quel gap che avevo indicato quanto sarebbe stato meglio tradare il future:-o:wall::rolleyes:)...cmq secondo me
situazione importantissima ...mi spiego

allora ..l'ultima candela e' stata fondamentale per il rimba dalla mediana delle BB e...per altri motivi:D:D
1290249749immagine3.png


ma vediamo nel dettaglio....
guardate i due cerchietti viola e nero...e guardate il range entro cui si e' mosso il prezzo...adesso capite perche' dicevo che bastavan due medie:D:D la 50 nera e la 200 viola ( gli oscillatori vedrem dopo )...adesso la situazione e' tosta...:-o...io individuo due canali ( che ci interessano ) delimitati dalle blu....la tl bassa dei quali in un caso fa' da supporto nell'altro da resistenza...mi spiego...una candela verde , anche daily completamente sopra ( e quindi entra nel canale sopra e rottura della 200) darebbe un segnale di forza...molto...molto importante:-o....la rottura sotto ( della 50 e della tl ) sarebbero quazzi amarissimi:titanic::titanic:...percio' per me sara' fondamentale vedere la candle di lunedi';)
1290250240immagine2.png


detta cosi' sembrerebbe che sia roba da testa o croce...ma...c'e' un ma
spostiamoci sul weekly;)...e vediamo come il pattern ( BULLISH ENGULFING ) che avevo segnalato 2 sett fa in effetti qualcosa ha dato a chi ci ha creduto:De adesso su qul "martello "da fine discesa si e' realizzato un altro BULLISH...questo cosa vuol dire?...
che dalla candela di lunedi probabilmente capiremo quanto potra' essere forte questo rialzo ma che comunque dovrebbe dare inizio a un trend lungo almeno un paio di settimane che portera' a chiusure superiori al prezzo di adesso
( chiedo solo la cortesia a chi ha grafico migliore se su scala weekly puo' darmi una mano a capire se sulle linne blu ci son gap o no )e magri postasse pure un grafo coi volumi dell'ultima seduta
1290250644immagine1.png


quindi su rottura di quella famosa 200 si va per i 4,4$-4,5 di cui tanto si e' detto e per la mediana di quello week......
1290250853qcspon.png

infine i COT
1290250885ng.png


:ciao:---azz che fatica :sad::sad::lol:
 

BYE BYE

Forumer attivo
( chiedo solo la cortesia a chi ha grafico migliore se su scala weekly puo' darmi una mano a capire se sulle linne blu ci son gap o no )e magri postasse pure un grafo coi volumi dell'ultima seduta
1290250644immagine1.png


quindi su rottura di quella famosa 200 si va per i 4,4$-4,5 di cui tanto si e' detto e per la mediana di quello week......
1290250853qcspon.png

infine i COT
1290250885ng.png


:ciao:---azz che fatica :sad::sad::lol:[/QUOTE]
1290204793screenhunter03nov.1923.01.gif

Ciao Kuelo,
è questo che chiedevi ? L'ho trovato sull'altro 3d. Non è opera mia. Faccio quello che posso per dare una mano. E' di NEO_99 ( anche se lui non è stato particolarmente gentile con te ). Spero possa esserti d'aiuto.

BYE BYE
 
Ultima modifica:

carica65

Nuovo forumer
neon_99 dice che un giorno dico 2 d e un' altro 8 lo dico solo per far capire che nel gas non ci sono regole ma solo speculazione e dipendiamo solo da altri
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ciao:---azz che fatica :sad::sad::lol:
1290204793screenhunter03nov.1923.01.gif

Ciao Kuelo,
è questo che chiedevi ? L'ho trovato sull'altro 3d. Non è opera mia. Faccio quello che posso per dare una mano. E' di NEO_99 ( anche se lui non è stato particolarmente gentile con te ). Spero possa esserti d'aiuto.

BYE BYE[/QUOTE]
:lol::lol:...no BYE....quello che riporti tu e' un daily ( cioe' grafico a candele giornaliere ) ...il mio e ' un settimanale ( weekly ) e quello che volevo sapere e' se su quella base a qualcun altro...magari qualcuno che ha i grafici del future in piatta risultano gap aperti sui livelli evidenziati da me...sarebbe abbastanza importante saperlo....ma non per adesso...diciamo in futuro:D:D..cmq grazie per l'impegno:up:....
 

Balìn

Ne quid nimis
... l'eventuale breakout con close sopra i 4,30 nella prossima week, aprirebbe spazi di risalita fino al fibo 236... :)
 

Allegati

  • Natural Gas Full1210 Future.png
    Natural Gas Full1210 Future.png
    9,9 KB · Visite: 286

Balìn

Ne quid nimis
... per Kuelo ... conferma del gap tra le due candle indicate...31 pts...anche se nel 2009 presenza di un altro gap...:-? ...( non chiuso )...
Ciao Kuelo :)
 

Allegati

  • Natural Gas Full1210 Future.png
    Natural Gas Full1210 Future.png
    21,7 KB · Visite: 184

Balìn

Ne quid nimis
...sempre per Kuelo... ti evidenzio il gap del 2009 ... magari li chiudesse entrambi... per me sarebbe sufficiente il 2010 ;)...
( non mi risultano altri gap, tra cui l'altro da te eventualmente indicato nell'Ottobre 2009 ) ...:)
 

Allegati

  • Natural Gas Full1210 Future.png
    Natural Gas Full1210 Future.png
    23,5 KB · Visite: 202
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto