ETC gas lev (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ok ti seguo a fil di ruota ...fammi sapere come operare..tranqui faccio poi di testa mia, ma per ora siamo molto sintonizzati bene.:D:D:D:D
..ti rinnovo l'invito in barca..sto facendo l'invernale di ravenna.
ciao

Ti ringrazio ....ma io d'inverno su una barca a vela non ci salgo nemmeno morto:-o:lol::lol:...preferisco d'estate...dove si vedono bei kuli abbronzati:-o:D...e contaci che la prossima ti vengo a trovare...promesso:up:....intanto il gas si e' sparato una bella candelozza che lo riporta sui 4$...la cosa bella per i long e' che sotto non ho visto gap aperti:-o...la cosa brutta per me e' che mi dovro' studiare un punto su cui rientrare:D:D:D:sad::sad::sad:...e difficilmente lo faro prima di lunes....

Te DREMOND ....non fidarti di nessuno su sta roba:-o...nessuno di noi...e dico nessuno ha la verita' in tasca:-o...si cerca di fare analisi e di applicare ognuno la propria conoscenza per cercare di capire da che parte si va....io adesso ho messo a punto un sistemino sui gap( quando ci sono :-o) che mi sta dando discrete soddisfazioni...ma niente e' infallibile ...percio' non seguire ciecamente nessuno...nemmeno fosse il PAPA:-o:ciao::lol::lol::lol::lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao a tutti,

solito teatro, per ora tutto bene, forse domani o lunedì si sale ancora fino ai target più bassi (0.33). Per me poi scendiamo ancora e facciamo un altro minimo molto basso forse 0,255 o meno, per spaventare per bene e entrare bassi prima di salire ai target finali. Sarà però una ottima occasione di rientro!
:up:

...l'importante e' che faccia un max sopra i 4,2;)...poi vedremo...un saluto anche a BAlin...che cmq ci mette sempre del suo:-o:ciao:
 

foo fighter

Forumer storico
devo dire che di giorno non posso seguire almeno in questo periodo, ma forse è meglio, meno stress che con il lev la suspence non manca mai! Quasi quasi mi diverto.. :rolleyes:
 

BYE BYE

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
devo solo fare i complimenti a tutti i partecipanti per la preparazione dimostrata. Mi dispiace solo di non poter dare il mio contributo: sono alle prime armi e sto cercando di imparare seguendo e mettendo a confronto i vostri ragionamenti. Meritate un applauso. Spero, grazie a voi, di uscire indenne da questa ciofeca.

BYE BYE
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
...l'importante e' che faccia un max sopra i 4,2;)...poi vedremo...un saluto anche a BAlin...che cmq ci mette sempre del suo:-o:ciao:


sempre io che rompo.

perchè 4.2?

io pensavo che a 4.1 si fosse in un trend di salita che forse mercoledì non bisogna uscire

sopra in un range 4.2 4.4 penso anche io che si debba fare fagotto e aspettare alla finestra.

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto