ETC gas lev (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
... per Kuelo ... conferma del gap tra le due candle indicate...31 pts...anche se nel 2009 presenza di un altro gap...:-? ...( non chiuso )...
Ciao Kuelo :)

...sempre per Kuelo... ti evidenzio il gap del 2009 ... magari li chiudesse entrambi... per me sarebbe sufficiente il 2010 ;)...
( non mi risultano altri gap, tra cui l'altro da te eventualmente indicato nell'Ottobre 2009 ) ...:)

vedo che utilizzi pro-real ....ehhhh sarebbe importante "zoommare su quei punti "....perche' a quella grandezza non riesco a vedere bene:rolleyes:...ma li hai individuati tu...o te li segnala in automatico il prodotto?...e cmq ...son problemi che per adesso non ci "toccano":lol::lol::lol:.....ma sono da tenere in considerazione;)..... I GAP si chiudono sempre :-o( specialmente sui time frame piu' grandi )...certo, a volte ci vogliono alcuni anni:-o:rolleyes::lol::lol::lol::ciao:

Balìn

Ne quid nimis
vedo che utilizzi pro-real ....ehhhh sarebbe importante "zoommare su quei punti "....perche' a quella grandezza non riesco a vedere bene:rolleyes:...ma li hai individuati tu...o te li segnala in automatico il prodotto?...e cmq ...son problemi che per adesso non ci "toccano":lol::lol::lol:.....ma sono da tenere in considerazione;)..... I GAP si chiudono sempre :-o( specialmente sui time frame piu' grandi )...certo, a volte ci vogliono alcuni anni:-o:rolleyes::lol::lol::lol::ciao:
...Buona Domenica... a dire il vero quello di Febbraio 2010 l'hai visto tu :) e poi l'occhio è caduto anche sull'altro... (il tempo di zoomare e allego il tutto)...:)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao a tutti!

Oggi è stata una buona giornata, mi spiace Kuelo per i probloemi che hai avuto, e che spero ora risolti. :)

Posto velocemente l'aggiornamento per come la vedo: al solito, grafo e poi commento.

Per me lunedì è giorno di top reversal. Mi aspetto gap up in apertura, breve rally ad andare sui massimi, credo a 0,335 e poi giù. Per mercoledì o meglio a cavallo tra mercoledì e giovedì saremo forse a 0,265 di nuovo o più sotto. Poi mi aspetto la vera partenza per quota 0,47 al massimo, per il 18 dicembre e dintorni.

Non possiamo escludere a priori che il rally sia già iniziato ma per me non è molto probabile e tra le due ipotesi propenderei per la seconda. Infatti lunedì vedrò di uscire da tutte le posizioni in essere all'avvicinarsi della prima upper trend.
Se mi sbaglio rischierò l'entrata più in alto... :sad:
:ciao: e sereno weekend a tutti!

quindi se ho ben capito la tua idea sarebbe quella che si possa ripetere un movimento come da quadrato blu di questo che avevo messo gg fa
1290329161immagine234.png

....cmq i l pattern e' di nuovo un BULLISH...quindi in teoria se facesse cosi' ( e potrebbe pure starci visto le resistenze che ha di fronte )...poi pero'dovrebbe andare a chiudere un movimento up entro fine mese...poi occio che primi di dicembre parte tutta la menata legata al roll:-o

intanto attenti al kiulo e ......hai gap:-o:lol::lol::ciao:

kuelo

C'e' grosssa crise...
...Buona Domenica... a dire il vero quello di Febbraio 2010 l'hai visto tu :) e poi l'occhio è caduto anche sull'altro... (il tempo di zoomare e allego il tutto)...:)
:up::up::up:...grande....il problema e' uno solo...che tutti questi garfi son free...e non son mica sicuro che sian affidabili al 100%:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ci vorrebbe uno che trada il future e che ce la' in piatta ( quindi lo paga:D:D)...quazzo :wall::wall::wall::lol::lol::lol:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Sei sempre er meio !!!! :up::up::up:
che lavoro.... io ho solo da imparare.... ;)
ciao a presto

ma smettila :lol::lol::lol:...qui si cerca solo di fare i conti della serva...per tirare su 2 piccioli :D:D...ognuno fa quel che puo':-o...noi cerchiam di mettere le ns wiew..poi tanto decide il mercato;):lol:

ciao mister G:up:

Balìn

Ne quid nimis
:up::up::up:...grande....il problema e' uno solo...che tutti questi garfi son free...e non son mica sicuro che sian affidabili al 100%:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ci vorrebbe uno che trada il future e che ce la' in piatta ( quindi lo paga:D:D)...quazzo :wall::wall::wall::lol::lol::lol:

...tranquy...;)...

Allegati

• Natural Gas Full1210 Future.png
    Natural Gas Full1210 Future.png
    9,3 KB · Visite: 176

Balìn

Ne quid nimis
:up::up::up:...questa e' una bella notizia:D:D:D....speriamo che i valori sian giusti...bisogna fidarsi:rolleyes:...ma tu hai una versione free o a pagamento?

...io ho la versione free...cmq si potrebbe verificare su altri siti la corrispondenza dei dati visto che abbiamo indivuato le candle ... a te l'onore e l'onere :up: ... (si scherza ovviamente)...:)

kuelo

C'e' grosssa crise...
...io ho la versione free...cmq si potrebbe verificare su altri siti la corrispondenza dei dati visto che abbiamo indivuato le candle ... a te l'onore e l'onere :up: ... (si scherza ovviamente)...:)

:-o:sad::sad::sad::sad:...adesso mi fido di meno:specchio::lol::lol::lol::lol:....e ma verificare su altri siti c'e' il problema che non tutti son zummabili....come vedi io ne avevo messo uno..ma si vede una cippa:-o:lol:....e putroppo su fores pros non ho il weekly e di finviz non mi fido per niente:-o....dopo vedo se trovo qualcosa in giro;)...cmq grazie...per l'impegno:up::up:...e sperem bene:lol::lol::ciao:

Balìn

Ne quid nimis

Users who are viewing this thread

Alto