ETC gas lev (3 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo, qui è il velista che ti parla e ti dice che sono ancora infognato e non riesco ad uscirne...pmc 0.31 ....continuano a fottermi con ste scorte..sto sotto abbastanza con perdite di un mese fa e spererei in un inverno freddino che se arrivo a 0.45 ci vado in pari.
secondo te che sei esperto almeno più di me è ancora auspicabile???
ciao dremond

eccomi...e non sono nemmeno tanto ubriaco...:lol::lol::lol:...metto due robe intanto che la donna si strucca e si elabora che poi :godo::godo::godo:
( speriamo :specchio::lol:)...allora domattina dovrebbe aprire benino direi visto l'ultimo allungo....il pensiero di FOO...e un po' anche il mio e' su quei famosi 4,4$....in pratica che si ripeta il pattern dei rettangolo viola:-o....ma vedete dove corre la 200 e pensare di brekkarla al primo colpo...azzz...le' dura:specchio:...cmq
1290034084immaginecccccc.png


poi caro DREMOND....te fai come vuoi...il mio consiglio pero' e' che questa roba ( ETC LEV perche' tanto lo so che siete tutti li:D)...non e' assolutamente roba da cassettari....si trada per pochi gg e via....percio', se non avete tempo di seguire, se non siete gente da trading...arrivate a pmc, ringraziate la modonna e uscite...e mai piu':-o...avevo gia' detto che con dollaro in ripresa....meglio sciottare i metalli copper e altro ( anche brent )....cmq ...io ho capito a mie spese il lev gas...certo ho ancora un cip alto da loss virtuale...ma da un po' non cerco piu' di mediarlo per pareggiare tutto...opero quando posso, mai il giorno delle scorte, guardo i gap sul 10 minuti ( di quello a 3,99 avevo detto 3 gg fa )...faccio il mio +8-10% ..e vaffankuelo:-o...ultima 4 volte 3 gain e un pari...sai il perche ' del pari?...perche' mi era ripresa la fregola di uscire con tutto a pmc...ecco la fregata di sta roba...piu'ì mediate...piu' sembrano "vedervi "...un saltimo e poi si ributtano giu' e vi trovate col doppio delle quote in loss:-o....col quazzo:-o...invece io ci metto un cippoto da 5-6 mila eurozzi...mi becco un 3-400 eurini e esco...in questo modo..ho gia' dimezzato quel loss virtuale della minghia ( ma li fu errore mio :wall:)...e ti posso assicurare che una volta che mi riterro' soddisfatto a me su sta minghia di roba ...non mi vedono piu':-o.....NEO in parte ha ragione...ma solo in parte...se utilizzate il lev come ho detto sopra allora ok...ma se si comincia a tenere...a mediare...a subire i roll..ecc...si rimane inkulati....vedi te che 4 mesi fa quando satva a 5 $ di future..il lev era sui 0,8...adesso se mai dovesse tornare a 5 $ ...il lev varrebbe forse 0,6 ( e sono ottimista:-o)...sono prodotti di mierda ...con effetto decady...tipo opzioni. a scadenza...perche' sono a scadenza!!!!ogni due mesi ti bekki il roll....porkatrota:-o
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
nn sono troppo affidabili i dati.... sono broker e danno dati in requote

se un gap esiste dovrebbe essere qui sotto
1290028069screenhunter01nov.1722.01.gif
guarda NEO...ognuno e' giusto che segua quello che vuole:-o...tu ti fidi del tuo...io di quello di fores pros...ti giuro che li ho gia' visto chiudere i gap 9 volte su 10 ( sul 10min ) ...stavolta quello che ho messo c'e' anche su time frame maggiori...fate i vostri conti....dato buono ...o brutto...ahanno un pretesto per andare in basso:-o...magari domani fanno una bella fiammata up....ma io sul 10 minuti ho visto chiudere tutti i gap ( ripeto 9 volte su 10 ) entro 2-3 gg....magari stavolta sbaglio:-o....ma io me fidi minga no':D:D:D...percio' domani non faccio una minghia sul gas...poi vi auguro che vada sparato a 5$:V:V:V....ma io aspetto che mi chiudan quello li;)...poi rifaccio la mia manfrina..aspetto supporto....5-6 mi,a eurini ...e cerco di portarne a casa altri 3-400...e via cosi'...ancora un paio di volte....poi saro' soddisfatto e li mando affankulo per sempre:-o...anzi ...aspetto che col dollaro forte ritracci ancora un po' l'oro...e poi mi metto long su quello....fino a 2000 $....:lol::lol::lol:...notte a tutti:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
guarda NEO...ognuno e' giusto che segua quello che vuole:-o...tu ti fidi del tuo...io di quello di fores pros...ti giuro che li ho gia' visto chiudere i gap 9 volte su 10 ( sul 10min ) ...stavolta quello che ho messo c'e' anche su time frame maggiori...fate i vostri conti....dato buono ...o brutto...ahanno un pretesto per andare in basso:-o...magari domani fanno una bella fiammata up....ma io sul 10 minuti ho visto chiudere tutti i gap ( ripeto 9 volte su 10 ) entro 2-3 gg....magari stavolta sbaglio:-o....ma io me fidi minga no':D:D:D...percio' domani non faccio una minghia sul gas...poi vi auguro che vada sparato a 5$:V:V:V....ma io aspetto che mi chiudan quello li;)...poi rifaccio la mia manfrina..aspetto supporto....5-6 mi,a eurini ...e cerco di portarne a casa altri 3-400...e via cosi'...ancora un paio di volte....poi saro' soddisfatto e li mando affankulo per sempre:-o...anzi ...aspetto che col dollaro forte ritracci ancora un po' l'oro...e poi mi metto long su quello....fino a 2000 $....:lol::lol::lol:...notte a tutti:ciao:
...e infatti :D:D:D:D:ciao:
 

Allegati

  • Immagineggg.PNG
    Immagineggg.PNG
    71,8 KB · Visite: 158

kuelo

C'e' grosssa crise...
Kuelo sei un grande!!...il gap l'hanno chiuso...ora vediamo.
cmq oggi vendendo 3000 eurini un cippettino l'ho preso.
sono dentro con altri 6500 euro.
Ciao.

macche grande :-o...son loro che son solo dei figli di MiGNOTTAZZA:-o...leggo di la di fondamentali, di pozzi , di scorte....la verita' e' che in questo periodo...tutta sta roba non conta un quazzo...:-o:-o:-o....bastano due medie...un fibo e OSSERVARE I GAP SUL 10MINUTI;)....E ADESSO SIAM A 10 SU 11 :lol::lol::lol:....solo manovre da speculazione..altro che investimenti sulle commodietes...belle *****...cmq...ho imparato a mie spese;) ( anche se virtuali :-o per ora :wall::wall::lol:)...ma mi sto rifacendo...comincio a "capirli"...percio' dopo vedo la chiusa poi ...da domani o lunedi', se siam bene impostati...altro cippo e altro giro.....:lol::lol::lol:...e mercoledi sera ..o giovedi mattina si esce:-o.....intanto adesso vedo se han lasciato qualche gappetto interessante:D:D:D:ciao:
 

dremond

Forumer attivo
macche grande :-o...son loro che son solo dei figli di MiGNOTTAZZA:-o...leggo di la di fondamentali, di pozzi , di scorte....la verita' e' che in questo periodo...tutta sta roba non conta un quazzo...:-o:-o:-o....bastano due medie...un fibo e OSSERVARE I GAP SUL 10MINUTI;)....E ADESSO SIAM A 10 SU 11 :lol::lol::lol:....solo manovre da speculazione..altro che investimenti sulle commodietes...belle *****...cmq...ho imparato a mie spese;) ( anche se virtuali :-o per ora :wall::wall::lol:)...ma mi sto rifacendo...comincio a "capirli"...percio' dopo vedo la chiusa poi ...da domani o lunedi', se siam bene impostati...altro cippo e altro giro.....:lol::lol::lol:...e mercoledi sera ..o giovedi mattina si esce:-o.....intanto adesso vedo se han lasciato qualche gappetto interessante:D:D:D:ciao:

ok ti seguo a fil di ruota ...fammi sapere come operare..tranqui faccio poi di testa mia, ma per ora siamo molto sintonizzati bene.:D:D:D:D
..ti rinnovo l'invito in barca..sto facendo l'invernale di ravenna.
ciao
 

Balìn

Ne quid nimis
macche grande :-o...son loro che son solo dei figli di MiGNOTTAZZA:-o...leggo di la di fondamentali, di pozzi , di scorte....la verita' e' che in questo periodo...tutta sta roba non conta un quazzo...:-o:-o:-o....bastano due medie...un fibo e OSSERVARE I GAP SUL 10MINUTI;)....E ADESSO SIAM A 10 SU 11 :lol::lol::lol:....solo manovre da speculazione..altro che investimenti sulle commodietes...belle *****...cmq...ho imparato a mie spese;) ( anche se virtuali :-o per ora :wall::wall::lol:)...ma mi sto rifacendo...comincio a "capirli"...percio' dopo vedo la chiusa poi ...da domani o lunedi', se siam bene impostati...altro cippo e altro giro.....:lol::lol::lol:...e mercoledi sera ..o giovedi mattina si esce:-o.....intanto adesso vedo se han lasciato qualche gappetto interessante:D:D:D:ciao:



:clap::ola::clap:
 

Balìn

Ne quid nimis
... aggiorno la view sul future nat gas strip 12 month ...bella la reazione dal 447 (anche questa volta un po' di stop saltati) ma soprattutto recuperato il 618 saltando i Gann angles 1x1 e 1x2, ora si dovrebbe andare a testare il 786...:)
 

Allegati

  • NG.jpg
    NG.jpg
    115,6 KB · Visite: 262

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti,

solito teatro, per ora tutto bene, forse domani o lunedì si sale ancora fino ai target più bassi (0.33). Per me poi scendiamo ancora e facciamo un altro minimo molto basso forse 0,255 o meno, per spaventare per bene e entrare bassi prima di salire ai target finali. Sarà però una ottima occasione di rientro!
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto