ETC gas lev (1 Viewer)

carica65

Nuovo forumer
scusate, chi è in grado di rispondere a questo quesito:

quanto veniva quotato, il 4 dicembre 2009, l'allora future del gas (gennaio 2010)?

e chi mi sa dire quanti erano i rigs funzionanti in quel periodo e quanti erano percentualmente, quelli operativi, rispetto all'anno precedente?

probabilmente in questo forum Kuelo è quello più preparato in tal senso......
 

MARCO12

Forumer storico
Sono uscito DAL LEVGAS E da tutto..prossima settimana non ci sono...e non lascio questa cosa senza stretta sorveglianza...peccato speravo di gainare ma con il lev ho poca fortuna...esco alla pari questa volta e non con le ossa rotte ..forse è gia qualcosa...buona fortuna ed okkio..stop loss stretti
 
scusate, chi è in grado di rispondere a questo quesito:

quanto veniva quotato, il 4 dicembre 2009, l'allora future del gas (gennaio 2010)?

e chi mi sa dire quanti erano i rigs funzionanti in quel periodo e quanti erano percentualmente, quelli operativi, rispetto all'anno precedente?

probabilmente in questo forum Kuelo è quello più preparato in tal senso......
Il futures del gas il 3 dic 2009 quotava 4,459 e il venerdì 4 dic 2009 4,586.

Specificando che i l'ultimo conteggio dei rigs sarà pubblicato tra circa mezz'ora, i numeri della scorsa settimana erano di 953 contro i 748 della medesima sett del 2009 (siamo a +205 rigs), ma questo paragone conta poco, perché occorrerebbe fare un'analisi approfondita, vista l'enorme quantità di impianti US a loro disposizione.
Questi cambiano di continuo, e non è detto che i 953 di quest'anno producano + gas dei 748 dell'anno passato, occorrerebbe sapere la produzione di ogni singolo impianto, cosa praticamente impossibile.
Ricordiamoci sempre, sono giacimenti, ci sono i piccoli e ci sono i grandi, va te a sapere quali sono gli uni e gli altri......
 

carica65

Nuovo forumer
Il futures del gas il 3 dic 2009 quotava 4,459 e il venerdì 4 dic 2009 4,586.

Specificando che i l'ultimo conteggio dei rigs sarà pubblicato tra circa mezz'ora, i numeri della scorsa settimana erano di 953 contro i 748 della medesima sett del 2009 (siamo a +205 rigs), ma questo paragone conta poco, perché occorrerebbe fare un'analisi approfondita, vista l'enorme quantità di impianti US a loro disposizione.
Questi cambiano di continuo, e non è detto che i 953 di quest'anno producano + gas dei 748 dell'anno passato, occorrerebbe sapere la produzione di ogni singolo impianto, cosa praticamente impossibile.
Ricordiamoci sempre, sono giacimenti, ci sono i piccoli e ci sono i grandi, va te a sapere quali sono gli uni e gli altri......
grazie di tutto
 

BYE BYE

Forumer attivo
Ma Kuelo è sparito ? Spero si sia preso una vacanza e si stia divertendo. Mi auguro un suo veloce rientro. Abbiamo tutti ( penso ) bisogno della sua guida.

BYE BYE
 

BYE BYE

Forumer attivo
Dopo tutti grafici, indicazioni, suggerimenti, analisi, report postati, articoli inseriti e chi ne ha ne metta..... la tua battuta mi sembra a dir poco INFELICE :down::down::down:

a presto .... :ciao:

Si hai ragione. Ripeto: spero abbia di meglio da fare, ma la presenza di Kuelo per trattare questa roba è fondamentale. Inoltre, dopo tanto tempo che leggo i suoi post, e vista la siua disponibiltà, mi sembra quasi di conoscerlo. Spero torni presto. Intanto buon lev a tutti.

BYE BYE
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Dopo tutti grafici, indicazioni, suggerimenti, analisi, report postati, articoli inseriti e chi ne ha ne metta..... la tua battuta mi sembra a dir poco INFELICE :down::down::down:

a presto .... :ciao:

Si hai ragione. Ripeto: spero abbia di meglio da fare, ma la presenza di Kuelo per trattare questa roba è fondamentale. Inoltre, dopo tanto tempo che leggo i suoi post, e vista la siua disponibiltà, mi sembra quasi di conoscerlo. Spero torni presto. Intanto buon lev a tutti.

BYE BYE

Ciao ....si mi spiace ma ero un po' preso da altro ( come spiegato a gpelu in mp ) e cmq sarei anche un po' stanchino di fare comunque analisi...( che per carita' giuste o sbagliate ) richiedon tempo e impegno e vedere che il massimo che si riesce a ottenere come ringraziamenti son rotture di balle da parte di qualcuno....cmq ragazzi ...ci son anche persone competenti sugli altri 3d del gas....e i grafici in quello di Wall son ottimi e per di piu' sul lev...che volete di piu'?...cmq
..per come la vedo io .....RIASSUNTO ( MA BASTAVA LEGGERE IPOST PREC. PER TARGET E LIVELLI )....CMQ

- si era detto dell doppia engulfingh sul week ( e quindi up su scala sett. )
-si era detto del target dei 4,4-4,5
-si era detto dell'importanza delle medie e bb.....percio'....
a parte il ROLL ( in atto in questi gg e che cmq stavolta non dovrebbe penalizzare )..... togòliendo la 50 che al momento non serve , e il primo canale che e' stato perforato ( vedere target prec )...e anche la discendente blu tratteggiata adesso la situazione e' questa....
trend ancora al rialzo , si va per la verde a 4,68 circa poi per la parte bassa del canale viola......se dovesse entrare anche li...boom :V
ma ...passo ---passo:-o...una cosa alla volta.... i supporti sono il 38,2 e la mediana delle bb...e poi la 200 ( da non violare assolutamente :-o)...l'unica cosa che non ho ancora decifrato bene....e' se le due trend blu continue andranno a costituire un "cuneo "( e quindi arrivati all'apice fine della corsa :-o)...oppure un nuovo canale rialzista...:rolleyes::rolleyes:...bisogna che me lo studi bene:cool:
1291831473immagineg1.png


....a prescindere quindi dai dati scorte di domani ( ma fa un bel freschino:D:D:D)....direi che il trend resta positivo ....sempre TENENDO PRESENTI I SUPPORTI DI CUI SOPRA:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
se cmq la candela di chiusura sra' sui livelli di adesso....sarebbe molto buono in quanto adrebbe ad " annullare " praticamente quella brutta di ieri;):ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto