Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dal minimo del magg 2012 geox è salita con un classico movimento impulsivo seguito dalla sua correzione.Il minimo recente lo ha fatto vicino al target che avevo calcolato. da allora il titolo è salito con 3 movimenti che potrebbero ....dico potrebbero... essere le prime 3 onde di un nuovo impulso a salire, questo dipende se, ora, il supporto a 1,98 costituito dalla cima di onda 1 ( a cui ho messo un punto interrogativo) reggerà. Se questo livello regge allora Geox potra completare il primo impulso con ottime prospettive future.
vero !
era il 17-05-2013...mica male come previsione
il grafico a candele mostra l'invasione con la conseguente negazione dell'impulso a salire invece
il grafico on close fa vedere che l'invasione ancora non c'è
.......a quale devo credere ? solitamente mi fido delle candele ...però Geox non è un titolo a grande capitalizzazione ....gli lascio una possibilità ed etichetto entrambi i conteggi.
Per cui nel caso sia impulso il minimo è stato fatto....nel caso sia correzione puo' andare come dicevo nel maggio scorso
dopo aver chiuso il gap Geox è andata a fare ddmax e la canonica correzione abc ...questo mi fa ben sperare, tanto che dal minimo recente azzardo a calcolare un target prox per l'area 2,30...ovviamente è solo una ottimistica ipotesi