AAAA47
Forumer storico
oggi le intesa le regalavano!ce ne sono due ma sono solo per gli iniziati
io debbo ancora fare spesa appena prese posterò gli isin![]()
104,65 era da un pezzo che non si vedeva...
oggi le intesa le regalavano!ce ne sono due ma sono solo per gli iniziati
io debbo ancora fare spesa appena prese posterò gli isin![]()
oggi le intesa le regalavano!
no anche una persona onesta può guadagnare più di 2K€ nei seguenti casi:ma infatti non ha senso spendere 400k per un buco
una persona onesta , puo' guadagnare 2mila euro al mese
almeno meta' (ma con 3 figli direi pure di piu'...) li spendi, te ne rimangono mille al mese, significa che per 30 ANNI non riuscirai a mettere da parte un centesimo...
in pratica, non solo rimani senza un centesimo visto che metti i tuoi 200k in quello che potrebbe rivelarsi un buco nero..
Ma rimani incastrato per 30 anni, per pagare una cosa che NON e' tua e che domani (cambi lavoro, divorzi, i figli vanno via di casa) potrebbe non servirti piu'
e lascia stare quello che dice porchetto..ha avuto la fortuna di essere nato in italia, dove non c'e' stato il crollo che si e' verificato in praticamente tutti i principali stati del mondo, dove le case sono anche piu' che dimezzate...e se ormai tutti piangono di non avere un soldo, voglio vedere se le case dovessero ancora salire di prezzo chi se le compra...)
Ma viviamo in una societa' dove la gente vuole tutto e subito.
400MILA euro ...e che sara' mai...
abitare fuori citta'? e mica sono un contadino
e poi piangono che non arrivano a fine mese...
no anche una persona onesta può guadagnare più di 2K€ nei seguenti casi:
1. ha un'altissima professionalità che viene ben remunerata(professionista/dirigente)
2. nel suo lavoro utilizza capitali con profitti elevati (imprenditore/investitore)
io sono felice di essere nato in Italia e negli anni settanta abbiamo vissuto un periodo di grande inflazione con svalutazione della moneta, anche a seguito di fattori esogeni (shock petrolifero)
con l'unione europea questo gioco non ci è più permesso e tutti abbiamo l'euro, ma siamo sicuri che non si ripronga mai più uno scenario analogo
mi sembra che gli USA stiano incamminandosi in una strada simile, che peraltro condivido come una possibile soluzione dei gravi problemi attuali
oggi le intesa le regalavano!