balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 7 Marzo 2024 #292 misista.armando ha scritto: cantante buona elettlica stabile animale Clicca per allargare... quindi riassumendo: cantante buona erettrica stabire animare Alma', casso metti almeno le parole giuste, clibbio mi ghe capisi piu' nient
misista.armando ha scritto: cantante buona elettlica stabile animale Clicca per allargare... quindi riassumendo: cantante buona erettrica stabire animare Alma', casso metti almeno le parole giuste, clibbio mi ghe capisi piu' nient
misista.armando Forumer storico 7 Marzo 2024 #294 balance ha scritto: quindi riassumendo: cantante buona erettrica stabire animare Alma, casso metti almeno le parole giuste, clibbio mi ghe capisi piu' nient Clicca per allargare... armeno metto le parole e non vinco un capzo jean mette niente e vince quasi semple! capzo!! capzo! capzo!
balance ha scritto: quindi riassumendo: cantante buona erettrica stabire animare Alma, casso metti almeno le parole giuste, clibbio mi ghe capisi piu' nient Clicca per allargare... armeno metto le parole e non vinco un capzo jean mette niente e vince quasi semple! capzo!! capzo! capzo!
misista.armando Forumer storico 7 Marzo 2024 #295 domani metto le palole itaRiane voglio vedè!!!! e presentati!!!
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 7 Marzo 2024 #296 misista.armando ha scritto: domani metto le palole italiane voglio vedè!!!! e presentati!!! Clicca per allargare... e vabbèh te stai appiccicato alla tv, io invece devo aspettare le tue storte o dlitte come si dice bèh cmq voi siete professionals, mi su gnanca se l'era la ghigliottina fino a due mesi fa dai ci si ribecca, buona serata Alma' ciauzzzzzzzzzzzzz
misista.armando ha scritto: domani metto le palole italiane voglio vedè!!!! e presentati!!! Clicca per allargare... e vabbèh te stai appiccicato alla tv, io invece devo aspettare le tue storte o dlitte come si dice bèh cmq voi siete professionals, mi su gnanca se l'era la ghigliottina fino a due mesi fa dai ci si ribecca, buona serata Alma' ciauzzzzzzzzzzzzz
misista.armando Forumer storico 7 Marzo 2024 #297 avevo pensato a plodulle un'app ma le legole glammaticali cinesi sono palecchie non so se ti potlò aiutale Allegati Noname.jpg 16,6 KB · Visite: 19
avevo pensato a plodulle un'app ma le legole glammaticali cinesi sono palecchie non so se ti potlò aiutale
misista.armando Forumer storico 7 Marzo 2024 #298 misista.armando ha scritto: avevo pensato a plodulle un'app ma le legole glammaticali cinesi sono palecchie non so se ti potlò aiutale Clicca per allargare... se liesco a complendele le legole glammaticale divento licco
misista.armando ha scritto: avevo pensato a plodulle un'app ma le legole glammaticali cinesi sono palecchie non so se ti potlò aiutale Clicca per allargare... se liesco a complendele le legole glammaticale divento licco
misista.armando Forumer storico 8 Marzo 2024 #300 misista.armando ha scritto: data favola andare inviti diamante Clicca per allargare... matrimonio