misista.armando Forumer storico 8 Marzo 2024 #304 balance ha scritto: quindi riassumendo: cantante buona erettrica stabire animare Alma', casso metti almeno le parole giuste, clibbio mi ghe capisi piu' nient Clicca per allargare... ho messo le palole giuste e tu fai il fulbetto!! sei eclissato plima
balance ha scritto: quindi riassumendo: cantante buona erettrica stabire animare Alma', casso metti almeno le parole giuste, clibbio mi ghe capisi piu' nient Clicca per allargare... ho messo le palole giuste e tu fai il fulbetto!! sei eclissato plima
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 9 Marzo 2024 #305 Alma‘, ‘stasera mi sento invincibile! Ciho’ pure un ammiratore che mi segue con interesse certo @Plometeo Vai spala le palole
Alma‘, ‘stasera mi sento invincibile! Ciho’ pure un ammiratore che mi segue con interesse certo @Plometeo Vai spala le palole
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 9 Marzo 2024 #306 Alma', allola queste palole????? Polca miselia E' sabato sela, noi andale listolante cinese, mangiale bene
Alma', allola queste palole????? Polca miselia E' sabato sela, noi andale listolante cinese, mangiale bene
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 9 Marzo 2024 #307 plovelbio cinese: impulso del momento. cho fame
misista.armando Forumer storico 9 Marzo 2024 #309 balance ha scritto: Alma‘, ‘stasera mi sento invincibile! Ciho’ pure un ammiratore che mi segue con interesse certo @Plometeo Vai spala le palole Clicca per allargare... spetta n'attimo pe ola abbiamo resistenza pensiero consonante AVERE NE AMNCA UNA
balance ha scritto: Alma‘, ‘stasera mi sento invincibile! Ciho’ pure un ammiratore che mi segue con interesse certo @Plometeo Vai spala le palole Clicca per allargare... spetta n'attimo pe ola abbiamo resistenza pensiero consonante AVERE NE AMNCA UNA
misista.armando Forumer storico 9 Marzo 2024 #310 misista.armando ha scritto: spetta n'attimo pe ola abbiamo resistenza pensiero consonante AVERE NE AMNCA UNA Clicca per allargare... ULTIMA PAROLA LATO
misista.armando ha scritto: spetta n'attimo pe ola abbiamo resistenza pensiero consonante AVERE NE AMNCA UNA Clicca per allargare... ULTIMA PAROLA LATO