e così sia..
pian piano si sta assimilando che la strada attuale non è percorribile... quindi che si fa ? I carbonari tutti di nascosto e poi ciao ciao ?
in qs epoca non si riesce a nascondere neanche uno starnuto... figuriamoci se si può nascondere la rivoluzione...
quindi dobbiamo prendere coscienza che l'italia non può fallire.. qs vuol dire portarsi tutto il mondo all'inferno... siamo
debitori privilegiati... così come gli usa con la cina... i cinesi vorrebbero vedere gli usa all'inferno ,ma continuano a comprare.. perchè se non comprano è la loro fine..
noi con i ns 2mila mld ci devono stare ad ascoltare... appena usciti i risultati del voto... si son kakati addosso... la prima cosa che hanno detto è stata .."ci aspettiamo che l'italia rispetti gli accordi sottoscritti"... la puzza è a livelli abnormi nei palazzi UE... e non solo....puoi anche non avere un euro di ns debito .. ma puoi avere collaterali del ns debito che ti affossano al volo..senza neanche un avvertimento..
poi tutti a preoccuparsi di noi... vediamo cosa succede in usa con i tagli ... gli scricchiolii del sistema ormai stanno diventando urli assordanti...
è molto più semplice che si decidano di trovare una soluzione complessiva del problema...