C'è una sostanziale differenza ... Vedi, Walter78 come tu del resto, entrate in uno spazio dove si parla di grafici a 4h e di altro e vi ponete come "sapientoni" dicendo cosa si dovrebbe fare e cosa NON SI DOVREBBE FARE, perchè gli altri sono tutti asini .... voi siete depositari della vertità e sapete benissimo cosa accadrà domani, io no assolutamente come penso che non lo sappia Ironclad .....! Tacciate di ribassisti gli utenti di questo 3D come se in questo 3D non fossero segnalati i momenti di ingresso LONG ... a me non pare proprio ....
Vedi anch'io ripetutamente ho scritto, nei limiti di non fare operazioni contro trend e quindi di non andare SHORT anche se si individua una zona di possibile storno, ma di attenderlo e poi entrare a favore di trend, Questo sottintende che non penso allo short, ma nessuno si è mai sognato di mandarmi a cag..re perchè pongo un problema, lo condisco con miei studi e tabelle elaborate dal sottoscritto, e non con quelli di chi fornisce aggratis che oggi peraltro non hai ancora sponsorizzato. La mia è una opinione spesso contraria a quello che si scrive ma esposta in modo civile e non con l'aria del marchese del grillo ... io so io e voi non siete un c..zo come spesso invece accade da parte tua e di Walter78.
Qualcuno ti ha spappolato i marroni inviandoti delle mail? Se non condividi ciò che si scrive in questo 3D, prima di tutto non leggerlo, fanne uno tuo ed illustra la tua operatività fatta di vendite di put sotto il prezzo e di rollate di call .... e vedrai che magari interverranno in tanti curiosi sulla materia delle opzioni con cui potrai piacevolmente scambiare idee e suggerire loro cosa devono fare ......
Per me questo 3D è uno dei più interessanti in assoluto ed anche se non condivido qualcosa , ... CE NE FOSSERO DI IRONCLAD !!!!