FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Leggi bene io non ho offeso..poi se vuoi fare la vittima hai sbagliato persona!le emorroidi sono fastidiose o sbaglio?tu da settimane e mesi non fai altro che scrivere long long long senza uno straccio di grafico e di strategia,per questo ti ho scritto che sei come le emorroidi!Io ripeto che sono short con una minima parte del mio capitale 5% ma long a questi livelli non entro!se tu sei tanto sicuro vai long..... tutti possiamo fare gli sborroni c'e' chi entra con denaro reale e chi con i soldi del monopoli :ciapet: cmq l esempio che hai fatto del bambino che porta via il pallone xke' non sa' perdere lo trovi fuori luogo e ridicolo:moglie::bla:
lo straccio serve solo per pulirsi dai residui di emorroidi che hai elegantemente citatoo_O

Ultima modifica:
Ad altri, papale papale, i marroni vengono spappolati da coloro che da tempo immemorabile sollecitano a mettersi short inondando la chat di pagine e pagine di geroglifici degni dei Nativi Usa
C'è una sostanziale differenza ... Vedi, Walter78 come tu del resto, entrate in uno spazio dove si parla di grafici a 4h e di altro e vi ponete come "sapientoni" dicendo cosa si dovrebbe fare e cosa NON SI DOVREBBE FARE, perchè gli altri sono tutti asini .... voi siete depositari della vertità e sapete benissimo cosa accadrà domani, io no assolutamente come penso che non lo sappia Ironclad .....! Tacciate di ribassisti gli utenti di questo 3D come se in questo 3D non fossero segnalati i momenti di ingresso LONG ... a me non pare proprio ....
Vedi anch'io ripetutamente ho scritto, nei limiti di non fare operazioni contro trend e quindi di non andare SHORT anche se si individua una zona di possibile storno, ma di attenderlo e poi entrare a favore di trend, Questo sottintende che non penso allo short, ma nessuno si è mai sognato di mandarmi a cag..re perchè pongo un problema, lo condisco con miei studi e tabelle elaborate dal sottoscritto, e non con quelli di chi fornisce aggratis che oggi peraltro non hai ancora sponsorizzato. La mia è una opinione spesso contraria a quello che si scrive ma esposta in modo civile e non con l'aria del marchese del grillo ... io so io e voi non siete un c..zo come spesso invece accade da parte tua e di Walter78.
Qualcuno ti ha spappolato i marroni inviandoti delle mail? Se non condividi ciò che si scrive in questo 3D, prima di tutto non leggerlo, fanne uno tuo ed illustra la tua operatività fatta di vendite di put sotto il prezzo e di rollate di call .... e vedrai che magari interverranno in tanti curiosi sulla materia delle opzioni con cui potrai piacevolmente scambiare idee e suggerire loro cosa devono fare ......
Per me questo 3D è uno dei più interessanti in assoluto ed anche se non condivido qualcosa , ... CE NE FOSSERO DI IRONCLAD !!!!

...e intanto, Nasdaq scende....e poi subito si riprende . Non si danno spazi a cali, come scendono un pò i valori subito si ricompra

Ad altri, papale papale, i marroni vengono spappolati da coloro che da tempo immemorabile sollecitano a mettersi short inondando la chat di pagine e pagine di geroglifici degni dei Nativi Usa
sarebbero petroglifi innanzi tutto, poi se non ti piacciono metti Iron in ignora come suggerisco di fare con Te agli altri che non sopportano più le tue uscite naked

E perchè continui ad intervenire a sproposito in una discussione dove evidentemente non sei bene accetto se continui a trattare gli altri come appari solito fare?
Allora tu si sei un "troll" nel modo più banale possibile.
Ti pavoneggi a super esperto e tacci gli altri di ignoranza ...ma non hai ancora risposto alla mia domanda: elencami le operazioni in essere e la strategia ...ma con esempi concreti non con parole prive di contenuto.

E cambia vocabolariio perchè ora segnalo tutti i tuoi eccessi.

C'è una sostanziale differenza ... Vedi, Walter78 come tu del resto, entrate in uno spazio dove si parla di grafici a 4h e di altro e vi ponete come "sapientoni" dicendo cosa si dovrebbe fare e cosa NON SI DOVREBBE FARE, perchè gli altri sono tutti asini .... voi siete depositari della vertità e sapete benissimo cosa accadrà domani, io no assolutamente come penso che non lo sappia Ironclad .....! Tacciate di ribassisti gli utenti di questo 3D come se in questo 3D non fossero segnalati i momenti di ingresso LONG ... a me non pare proprio ....
Vedi anch'io ripetutamente ho scritto, nei limiti di non fare operazioni contro trend e quindi di non andare SHORT anche se si individua una zona di possibile storno, ma di attenderlo e poi entrare a favore di trend, Questo sottintende che non penso allo short, ma nessuno si è mai sognato di mandarmi a cag..re perchè pongo un problema, lo condisco con miei studi e tabelle elaborate dal sottoscritto, e non con quelli di chi fornisce aggratis che oggi peraltro non hai ancora sponsorizzato. La mia è una opinione spesso contraria a quello che si scrive ma esposta in modo civile e non con l'aria del marchese del grillo ... io so io e voi non siete un c..zo come spesso invece accade da parte tua e di Walter78.
Qualcuno ti ha spappolato i marroni inviandoti delle mail? Se non condividi ciò che si scrive in questo 3D, prima di tutto non leggerlo, fanne uno tuo ed illustra la tua operatività fatta di vendite di put sotto il prezzo e di rollate di call .... e vedrai che magari interverranno in tanti curiosi sulla materia delle opzioni con cui potrai piacevolmente scambiare idee e suggerire loro cosa devono fare ......
Per me questo 3D è uno dei più interessanti in assoluto ed anche se non condivido qualcosa , ... CE NE FOSSERO DI IRONCLAD !!!!
quasi 6 anni che il 3D è attivo, purtroppo quando si fanno analisi o si cerca di sviluppare sistemi o si prendono strade diverse dalle solite tecniche il cammino non è sempre facile, molte cose si sbagliano ma se guardo indietro ad oggi mi ritengo soddisfatto del percorso fatto dal 3D. non fosse altro per la continua ricerca di strumenti che possano dare qualcosa in più magari anche solo una tranquillità statistica alle entrate. Il tutto sempre con il rispetto delle opinioni altrui ed è proprio la visione contraria (a volte ) tua o di Ronnie per esempio che mi danno gli stimoli per controllare e vedere se ho sbagliato a leggere i grafici, insomma le persone di valore si riconoscono anche in questo :bow:

Diversi utenti mi scrivono l'operatività, quando chiedo loro perché non la mettono sul forum, rispondono che non vogliono avere noie con giudizi sprezzanti, e rotture in generale.. Non è carino no?

comunque mi pare che si cerchi di mandare il 3D in caciara, per cui invito ad usare la lista ignora se qualcosa vi da fastidio!! Le repliche aumentano solo questo stato di fatto, vi invito a non far diventare questo spazio un letamaio di insulti. Grazie

comunque mi pare che si cerchi di mandare il 3D in caciara, per cui invito ad usare la lista ignora se qualcosa vi da fastidio!! Le repliche aumentano solo questo stato di fatto, vi invito a non far diventare questo spazio un letamaio di insulti. Grazie
Per me è giusto, infatti io non ho mai e ripeto mai , insultato nessuno. Sono quasi sempre gli altri che non mi sopportano e siccome non sanno replicare e sono dinsturbati dall' ammettere che , beh, si sa .....allora cominciano ad usare parole volgari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto