FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

il gain dei pesci piccoli come te o di migliaia di altri pesci piccoli come te conta un bel niente, alla fine di questa scellerata messa in scena pagheremo tutti le conseguenze sia io che i pesci piccoli rialzisti
Io intanto metto fieno in cascina dallo scorso Settembre, se fossi stato tanto a farmi scrupoli sulla Fed, sugli assurdi, etc.... mi sarei perso questi 1000 punti di S&P e già che allora dovetti lottare con me stesso, chiudendo a perdita short, perché convinto che saremmo scesi.....ma non mi rendevo conto , che la discesa c' era già stata , il Nasdaq da Febbraio 2020 a Marzo 2020 perse il 50 %, lo S&P il 33 %...il calo c'è stato. Pesce piccolo o no, io fino a 5000/5500 di S&P tengo, dopo mollo tutto e mi piazzeró short, ma temporalmente penso saremo nel 2022 abbondante.

lo straccio serve solo per pulirsi dai residui di emorroidi che hai elegantemente citatoo_O
Sei andato pagine indietro a trovare questo messaggio per rispondere.....walter e te(joewish) avete in comune tantissime cose qui sul forum:cool:puo' essere che siete gemelli?:cool:mah:rolleyes::ciapet:cmq ripeto il tuo "amico"walter" ...mettiamola cosi.....e' fastidioso come le emorroidi!:ciapet:Ora vediamo sta commedia tra mimi'(walter) e coco' (joewich)quanto continua:rolleyes:dimenticavo LONG LONG LONG LONG ogni giorno e ripetuto x 5-6 volte su questo forumo_Oche dire a questo punto..... credo che le emorroidi sono nulla

...anche oggi, rapidissimi cali che vengono subito ripristinati e lo S&P chiude sui massimi intraday pure oggi. Siamo oltre 4350...e a piccoli passi, tutti i giorni che questo Bullmarket avanza , ed è con questa modalità tranquilla, ma costante , che invita i più a starne fuori, a pensare che siamo li li per l' inizio di un crollo , ma a forza di andare avanti così, abbiamo mesi e mesi di costante salita, non ricordo più nemmeno da quant' è che lo S&P non infila un calo per lo meno del 5 % ?!?

...e intanto, Nasdaq scende....e poi subito si riprende . Non si danno spazi a cali, come scendono un pò i valori subito si ricompra
Hai una casa di proprieta'?se si fatti dare un prestito e mettila come garanzia!hai una busta paga?se si fatti dare 30k come quinto dello stipendio e con questi soldi vai long con leva x4-x5 e in meno che non si dica non hai piu' bisogno di lavorare con le tue certezze :ciapet: :bla:

E perchè continui ad intervenire a sproposito in una discussione dove evidentemente non sei bene accetto se continui a trattare gli altri come appari solito fare?
Allora tu si sei un "troll" nel modo più banale possibile.
Ti pavoneggi a super esperto e tacci gli altri di ignoranza ...ma non hai ancora risposto alla mia domanda: elencami le operazioni in essere e la strategia ...ma con esempi concreti non con parole prive di contenuto.

E cambia vocabolariio perchè ora segnalo tutti i tuoi eccessi.
Vi ripeto per me e' solo una questione di principio.....ma sono molto in simbiosi walter78 e joewish sara' un caso o sono gemelli?:cool::rotfl:

Sei andato pagine indietro a trovare questo messaggio per rispondere.....walter e te(joewish) avete in comune tantissime cose qui sul forum:cool:puo' essere che siete gemelli?:cool:mah:rolleyes::ciapet:cmq ripeto il tuo "amico"walter" ...mettiamola cosi.....e' fastidioso come le emorroidi!:ciapet:Ora vediamo sta commedia tra mimi'(walter) e coco' (joewich)quanto continua:rolleyes:dimenticavo LONG LONG LONG LONG ogni giorno e ripetuto x 5-6 volte su questo forumo_Oche dire a questo punto..... credo che le emorroidi sono nulla
Io non so, perché continui a menzionarmi e questo joewish non so chi sia e se scrive , boh !?, avrà diritto di parola pure lui . Ti chiedo per cortesia di evitare di continuare a rivolgerti verso di me in maniera sprezzante. Mi spiace che ti dia noia che sia posizionato a rialzo, ma che ti faccio ?!?...almeno hai detto giusto, sono mesi che lo scrivo....scommetto che se mi davi retta anche solo 3 o 4 mesi fa e ti eri esposto bene su un titolo del Nasdaq, o un qualsiasi altro strumento che beneficiasse di questo rialzo, adesso non saresti ad insultare e disprezzare ?!...siccome però non lo sei in modalità rialzista e ti infastidisce chi lo è, ecco spiegato il tuo atteggiamento.

Ultima modifica:
Hai una casa di proprieta'?se si fatti dare un prestito e mettila come garanzia!hai una busta paga?se si fatti dare 30k come quinto dello stipendio e con questi soldi vai long con leva x4-x5 e in meno che non si dica non hai piu' bisogno di lavorare con le tue certezze :ciapet: :bla:
Ma che discorsi fate ?!?....a me sembrate tutti incattiviti semplicemente perché si può essere di differente view ???!!!....prestito ...casa...?!...mah ?!....mi sembrate un pó esauriti . Io opero con quello che ho e che posso, il fatto è che ho mollato "l' ottusa convinzione" di un crollo imminente, delle teorie dei megafoni, che è tutto pronto a saltare , etc.... da quasi un anno reversando in long . Per ora sono più che a posto così !

Ma che discorsi fate ?!?....a me sembrate tutti incattiviti semplicemente perché si può essere di differente view ???!!!....prestito ...casa...?!...mah ?!....mi sembrate un pó esauriti . Io opero con quello che ho e che posso, il fatto è che ho mollato "l' ottusa convinzione" di un crollo imminente, delle teorie dei megafoni, che è tutto pronto a saltare , etc.... da quasi un anno reversando in long . Per ora sono più che a posto così !
a me sembra che fino ad ora hai perfettamente ragione

Un carissimo amico, lettore incuriosito (quanto incredulo per quello che qui legge, sic!) di questa chat, mi ricorda che in neuroscienza questi comportamento sono definiti Bias di gruppo.
Diagnosi azzeccata. Risultato? Pandemia di gregge e dagli a chi non sa belare e non si adegua.
Inutile poter esprimere concetti e idee diverse. L'essere ritenuto "contro" l'opinione dominante basta e avanza per essere sommerso di critiche.
Contente le pecore che impegnate nel loro incessante "bee bee" non si sono forse accorte che gli indici da tempo sono andati nella direzione opposta...E qualche malizioso potrebbe aggiungere: ben gli sta, visto che vogliono rimanere con i paraocchi e non adeguarsi a realtà operative diverse da quelle classiche

Un carissimo amico, lettore incuriosito (quanto incredulo per quello che qui legge, sic!) di questa chat, mi ricorda che in neuroscienza questi comportamento sono definiti Bias di gruppo.
Diagnosi azzeccata. Risultato? Pandemia di gregge e dagli a chi non sa belare e non si adegua.
Inutile poter esprimere concetti e idee diverse. L'essere ritenuto "contro" l'opinione dominante basta e avanza per essere sommerso di critiche.
Contente le pecore che impegnate nel loro incessante "bee bee" non si sono forse accorte che gli indici da tempo sono andati nella direzione opposta...E qualche malizioso potrebbe aggiungere: ben gli sta, visto che vogliono rimanere con i paraocchi e non adeguarsi a realtà operative diverse da quelle classiche

Cinque pagine di chiacchiere inutili da ambo le parti , tornando ai fatti io che leggo ogni singolo messaggio di questo 3d ricordo benissimo che WAlter78 (che per inciso mi sta simpatico , i fatti ad oggi gli danno ragione, e non mi danno per niente fastidio i suoi post li leggo e vado avanti) prima del crollo covid postava la stessa canzone salvo poi sparire per qualche mese e riapparire alle basi del rimbalzo, giusto per dire che le cose possono cambiare nel giro di pochi giorni e rialzisti convinti a oltranza non si capisce cosa fanno negli storni repentini, ma sicuramente lui sarà entrato sui minimi!
Per quanto riguarda te sono d'accordo con altri utenti, non si capisce niente di questa presunta operatività con opzioni dai tuoi post, chiedi sempre agli altri gli eseguiti, facci capire meglio o vediamo le entrate in tempo reale sennò pure tu sei tutta fuffa

Users who are viewing this thread

Back
Alto