FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

mentre la ciofeca di unicredit sempre su base mensile ha una grossa responsabilità, quella di mostrare forza nella rottura della resistenza. Non so fino a quando è attendibile l'indicatore di volume, ma se lo è certo non è un bel vedere secondo me quando c è una rottura resistenziale Vedi l'allegato 605265
unicredit, per ora è falsa rottura rialzista su base mensile
1.png

Ma nemmeno si sale...poi come tu faccia a determinare la "quantità" di denaro resta unmistero.
3/4 delle operazioni sono aperte e chiuse in giornata.
Intendo dire, che non si da spazi a sell, come si accelera leggermente al ribasso, via subito a ricomprare, poi scusa, scrivi "ma nemmeno si sale" !?....alla faccia, veniamo da % fra S&P, Dow, Nasdaq, che variano dal 90 ad oltre il 100 % in 15 Mesi, costantemente in salita . Comunque , non e un mistero il Nasdaq ...era a 7 K ...poi 10 K ...poi 12 K ....adesso a 15 K , tutto questo in un 1 anno e 1/2

unicredit, così è chiara tutta l'ipotesi messa in piedi. Si verificherà?? Non lo so!!! Ma intanto vediamo se ritraccia e se riparte come da programma iniziale Vedi l'allegato 595931
il 21 marzo scrivevo sta roba su unicredit a 97 daily dal minimo di ottobre, questo è il grafico aggiornato!!!! Mi pare che quanto esposto si sia realizzato, magari mi sarei aspettato solo il 50% di fibo a 10.20 e non il top sotto il 61.8% a 11 ma è una sfumatura.....
1.png

Intendo dire, che non si da spazi a sell, come si accelera leggermente al ribasso, via subito a ricomprare. Comunque , non e un mistero il Nasdaq ...era a 7 K ...poi 10 K ...poi 12 K ....adesso a 15 K , tutto questo in un 1 anno e 1/2
con la più grande immissione di liquidità mai vista e crescita del debito esorbitante, ma questi sono solo dettagli di poco conto

unicredit lasciamo perdere il mensile e concentriamoci sul settimanale dove a 9.50 c è il possibile pull sul laterale rotto a rialzo, i rialzisti sfegatati intorno a quell'area cercheranno segnali up, eventuali rientri sotto classificheranno anche su questo tf la falsa rottura up
1.png

Lo so, ma che piaccia o meno questo è. E che sia logico , etico , o altro...poco conta al fine del Gain
il gain dei pesci piccoli come te o di migliaia di altri pesci piccoli come te conta un bel niente, alla fine di questa scellerata messa in scena pagheremo tutti le conseguenze sia io che i pesci piccoli rialzisti

unicredit oggi rottura del supporto confermato sul daily per cui penso ad ulteriore fase ribassista, sistemi fino al daily in sell
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto